Lanna: «Giochiamo con la testa libera contro l’Inter. Chi vuole vincere deve sudare i tre punti» (Di venerdì 20 maggio 2022)
Il Corriere della Sera intervista il presidente della Sampdoria, Marco Lanna. Domenica la squadra avrà un peso determinante, con il Sassuolo, nell’assegnazione dello scudetto a Inter o Milan. Affronterà la squadra di Inzaghi a San Siro. Ma non è scontato che si faccia da parte, anzi.
«Intanto vorrei ricordare che dopo esserci tolti mentalmente il peso dello spettro retrocessione domenica scorsa, l’indomani abbiamo battuto la Fiorentina. Perciò mi auguro di proseguire su questa strada: siamo consapevoli che la squadra di Inzaghi sia fortissima e in grado di macinare ogni avversario anche in Europa. Detto questo, la Sampdoria ha voglia di dimostrare che nonostante l’annata storta, ha valori importanti».
Giocare con la mente sgombra sarà un punto a favore della squadra.
«Direi di sì, già contro la Fiorentina si sono visti giocatori trasformati. Domenica ...Leggi su ilnapolista
Pubblicità
napolista : Lanna: «Giochiamo con la testa libera contro l’Inter. Chi vuole vincere deve sudare i tre punti»
Al CorSera: «Dopo… -
Lanna: «Sampdoria con l’Inter vittima designata Chiedete alla Fiorentina» Corriere della Sera
Lanna: “Giampaolo Prima l’Inter, poi ci incontreremo per programmare il futuro”
Il presidente della Samp parla del futuro di Giampaolo, all'evento presenti anche Ferrari e Sabiri Novanta minuti ancora da giocare, con l’obiettivo salvezza già raggiunto. Contro l’Inter a San Siro l ...Sampdoria, il valore di questa salvezza DOVRA’ essere doppio
GENOVA - La Sampdoria è salva. Evviva la Sampdoria. Evviva Marco Lanna, presidente intelligente e uomo perbene. Evviva Marco Giampaolo ed Emile Audero, gli eroi di un derby che si è rivelato decisivo.
Lanna Giochiamo
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lanna Giochiamo
