Terni ‘joint venture’ tra due attività della città | Le sinergie tra imprenditori fanno bene al commercio
Una nuova joint venture tra ‘Oggetti Fantastici’ e ‘Venturi Vending’ a Terni dimostra come le sinergie tra imprenditori di settori diversi possano rafforzare il commercio locale. Queste due attività, unite da una solida amicizia, hanno aperto uno shop nel cuore della città, simbolo di collaborazione e innovazione. Un esempio positivo di come la collaborazione possa valorizzare il territorio e le imprese.
Due settori apparentemente distanti ‘avvicinati’ da una solida amicizia che lega altrettanti imprenditori del territorio. Nelle scorse settimane è nata una ‘joint venture’ tra ‘Oggetti Fantastici’ e ‘Venturi Vending’ localizzata nello ‘shop’ del centro cittadino. La prima attività è focalizzata. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

© Ternitoday.it - Terni, ‘joint venture’ tra due attività della città: “Le sinergie tra imprenditori fanno bene al commercio”
Contenuti che potrebbero interessarti
"Cinquantini" e vecchie signore, il Motogiro d’Italia omaggia Terni e la storia delle due ruote
Il Motogiro d’Italia celebra la sua trentaquattresima edizione rendendo omaggio a Terni e alla sua storica passione per le due ruote.
Terni, accendono fuochi d'artificio in piazza per un compleanno: denunciati due giovani
Due giovani egiziani sono stati denunciati a Terni per aver inscenato l'accensione pericolosa di fuochi d'artificio in piazza, durante le festeggiamenti di un compleanno.
Ecco Nuclitalia, la joint venture Enel-Ansaldo-Leonardo per l’atomo
Nasce Nuclitalia, la joint venture tra Enel e Ansaldo Energia, segnando un’importante avanzata per l'energia nucleare nel nostro Paese.
AeroSeatek - Terni // Nuova joint venture italo cinese nel settore aeronautico
