L' auto precipita nel burrone per centinaia di metri | medico muore sbalzato fuori dall' abitacolo
Una tragica caduta si è consumata nella serata di ieri a Orune, Nuoro, dove l'auto di Antonio De Serra, 68 anni, è precipitata nel burrone, provocando la morte dell’uomo, sbalzato dall’abitacolo. Un incidente improvviso e fatale che ha sconvolto la comunità locale, lasciando senza scampo il medico coinvolto in un volo drammatico e senza ritorno.
Un volo drammatico che non gli ha lasciato scampo. Un uomo di 68 anni, Antonio De Serra, è morto in un drammatico incidente avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 21 maggio, a Orune, in provincia di Nuoro. Incidente a Orune (Nuoro), l'auto precipita in uno strapiombo: morto Antonio De Serra. 🔗Leggi su Today.it
© Today.it - L'auto precipita nel burrone per centinaia di metri: medico muore sbalzato fuori dall'abitacolo
Altri articoli sullo stesso argomento
Dramma a Celle Ligure: l’auto precipita in scarpata, muoiono Valerio Zunino e la compagna
Un tragico incidente ha scosso Celle Ligure lunedì 12 maggio, quando un’auto è precipitada in una scarpata, provocando la morte di Valerio Zunino, figlio dell’ex sindaco, e della compagna Giovanna Barreca.
Auto precipita nel canale, il volo è spaventoso: tra le lamiere una donna incinta
Un incidente spettacolare e drammatico ha sconvolto il pomeriggio di ieri in Italia. Un'auto è precipitata in un canale, coinvolgendo una donna incinta e lasciando due persone ferite gravemente.
L'auto precipita nel bosco: miracolati in due
Ieri, 19 maggio, a Gudon, in Valle Isarco, un'auto con due anziani è uscita di strada, precipitando di circa trenta metri in un bosco.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Tragedia a Orune: un medico di 68 anni è morto ieri sera dopo che la sua auto è precipitata in un burrone lungo via Pigliaru, alla periferia del paese. La brutale caduta ha causato il decesso del conducente.
Finisce con l’auto nel burrone, muore medico 68enne a Orune
Da sardiniapost.it: E’ finito con l’auto in un burrone e ha perso la vita. Tragedia ieri sera a Orune, un’ auto è precipitata per centinaia di metri in uno strapiombo lungo via Pigliaru, alla periferia del paese.
Auto nel burrone a Orune, la vittima è il medico Antonio De Serra
Da msn.com: Malore o manovra errata, la macchina è finita oltre il precipizio profondo decine di metri accanto al cortile di casa. Aveva 68 anni ...
Auto precipita in un burrone, un morto a Orune
Secondo rainews.it: Incidente mortale in serata a Orune: un'auto è caduta in un burrone. Niente da fare per la persona alla guida. A recuperare il corpo dopo una lunga operazione i vigili del fuoco di Nuoro.