Umbra Acque bilancio straordinario | il patrimonio netto supera gli 84 milioni gli investimenti superano i 60
L’assemblea di Umbra Acque Spa ha approvato all’unanimità il bilancio straordinario 2024, un risultato eccezionale con un patrimonio netto superiore agli 84 milioni di euro e investimenti che superano i 60 milioni. Per l’ottavo anno consecutivo, i soci hanno condiviso una crescita stabile, confermando la solidità e il successo della società nel servizio idrico e nello sviluppo strategico.
L'assemblea soci di Umbra Acque Spa ha approvato all'unanimità dei presenti (per l'ottavo anno consecutivo), il bilancio d’esercizio 2024 che l'ad definisce "straordinario", con la partecipazione di 29 soci rappresentativi di oltre il 97% del capitale sociale. Il bilancio di Umbra Acque Il. 🔗Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Umbra Acque, "bilancio straordinario": il patrimonio netto supera gli 84 milioni, gli investimenti superano i 60
Altri articoli sullo stesso argomento
Campi Flegrei, Caso (M5S): “Fondi monitoraggio? Previsti nella Legge di Bilancio per il 2021. Niente di straordinario”
I Campi Flegrei, un'area di grande interesse vulcanologico, tornano al centro del dibattito grazie alle recenti dichiarazioni del deputato del Movimento 5 Stelle.
"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".
Motocross d’epoca a Miravalle. Gran pubblico e bilancio in positivo
Arezzo, 12 maggio 2025 – La città di Arezzo si prepara a vivere una nuova emozionante avventura motoristica, con il Moto Club Brilli Peri di Montevarchi che, per il terzo appuntamento in poco più di due mesi, ha nuovamente riempito il Miravalle Circuit.