Pozzecco Chi non può venire in Nazionale soffre

Pozzecco esprime il suo affetto e comprensione per chi non può partecipare alla nazionale, sottolineando quanto la sofferenza di chi desidera calcare il campo si faccia sentire. Desidera regalare loro la gioia di questa esperienza, evidenziando il valore del risultato non solo in termini sportivi, ma anche emotivi.

BOLOGNA (ITALPRESS) – “L’estate passata chi non ha potuto esserci ha sofferto e io ho sofferto per loro. Al di là del mero calcolo cestistico che riguarda i risultati, percepisco che non vedono l’ora di venire e quando non possono farlo soffrono. Mi auguro che possano regalarsi questa soddisfazione”. Così il ct dell’Italbasket Gianmarco Pozzecco sui giocatori nel giro della Nazionale, in vista dell’estate intensa che attende gli azzurri e che porterà agli Europei in programma da fine agosto. mfglbgtr Unlimited News - Notizie dal mondo. 🔗 Leggi su Unlimitednews.it

pozzecco chi non pu242 venire in nazionale soffre

© Unlimitednews.it - Pozzecco “Chi non può venire in Nazionale soffre”

In questa notizia si parla di: pozzecco - venire

Potrebbe interessarti su Zazoom

Pozzecco gioca i playoff scudetto: “Dietro Milano, tutto può succedere”
Pozzecco si prepara ad affrontare i playoff scudetto, con la tensione e l'attesa che riempiono l'aria.

Tumore al polmone: come candidarsi allo screening per forti fumatori (che può farti smettere con le sigarette)
Milano, 13 maggio 2025 – L’alleanza tra Fondazione Veronesi e Irccs San Raffaele si unisce nella lotta contro il tumore al polmone, una delle neoplasie più diffuse.

Alessio Lo Passo rivela a iGossip: Ho sofferto di sindrome da FOMO
Alessio Lo Passo ha sofferto di sindrome da FOMO. L'ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rilasciato un'intervista al sito di cronaca rosa iGossip.

Cerca Video su questo argomento: Pozzecco Pu242 Venire Nazionale