Juventus presentata la maglia ‘home’ per la stagione 2025 2026

La Juventus ha svelato la maglia ‘home’ per la stagione 2025/26, in collaborazione con Adidas. Questo nuovo kit presenta una rivisitazione innovativa delle storiche strisce bianconere, creando un design fresco e accattivante per i tifosi. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo rivoluzionario pezzo di abbigliamento che accompagnerà la squadra nei prossimi eventi sportivi.

(Adnkronos) – La Juventus ha presentato sul proprio sito ufficiale la maglia ‘home’ per la prossima stagione.   “Juventus e Adidas svelano oggi il nuovo Kit Home per la stagione 202526: un kit rivoluzionario, che presenta una rivisitazione e uno spostamento delle iconiche strisce bianconere, rifinite con accenti rosa dal carattere senza tempo – si legge su juventus.com -. La nuova divisa Home racchiude l’essenza dell’identità juventina, rendendo omaggio alla storia gloriosa del Club e al contempo allo spirito giovanile che lo definisce. Ogni giorno, ‘We Are Youth. Since 1897’ è la filosofia che definisce un’identità in continua evoluzione, guidata dalla stessa intensità e dallo stesso scopo che ci hanno animato fin dall’inizio. E questo spirito è presente, a pieno titolo, nel Kit Home 202526, che vede le classiche strisce bianche e nere reinterpretate con un nuovo design rivoluzionario e innovativo, con diversi livelli di spessore, con un cenno all’estetica che caratterizza la moda italiana”. 🔗Leggi su Seriea24.it

juventus presentata la maglia ‘home per la stagione 2025 2026

© Seriea24.it - Juventus, presentata la maglia ‘home’ per la stagione 2025/2026

Potrebbe interessarti su Zazoom

Szczesny fa ridere tutti durante le visite mediche della Juventus: il video virale che inaugura la sua settima stagione
Il terzo giorno di visite mediche presso la sede della Juventus ha visto il ritorno di numerosi calciatori pronti per affrontare la nuova stagione con la maglia bianconera.