Rapina in stazione Presi due giovani ancora col bottino
Circondato da un branco di ragazzi, spintonato e costretto a consegnare il telefonino. Notte di paura con Rapina alla stazione ferroviaria di Carnate, anche se la fuga di due degli autori è durata poco. Una telefonata al 112 ha subito messo in movimento il radiomobile dei carabinieri di Vimercate e le pattuglie sono riuscite a bloccare i responsabili in flagrante. Per un 18enne di Olgiate Molgora è scattato l’arresto, per un 16enne di Lecco la denuncia. I due, nonostante la giovanissima età, hanno già un certo curriculum alle spalle, entrambi sono noti alle forze dell’ordine. A chiedere l’intervento della centrale operativa, la vittima, un 58enne che all’esterno dello scalo è stato messo nel mirino dal gruppo. L’uomo ha raccontato l’aggressione "sono stato bloccato, isolato, minacciato".
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Rapina in stazione. Presi due giovani ancora col bottino
- Rapina due volte la stessa farmacia in centro a Pisa, arrestato 76enne: "Complimenti per avermi preso"
- PADOVA, RAPINATO E PRESO A PUGNI PER DUE SPICCIOLI
- Rapina in stazione a Cesena: Due arresti dopo l’aggressione a un quindicenne
- Rapine e terrore corrono sul treno. Presi i colpevoli, 2 sono minorenni
- Rapinano coetanei fuori dal centro commerciale: denunciati quattro minorenni
- Benzinaio preso a pugni in faccia e rapinato, salva buona parte dell'incasso
-
Ragazzi aggrediti in stazione, telecamere e testimoni incastrano due giovani: volevano rapinarli del portafoglio - ROVIGO - Avevano cercato di farsi consegnare con la violenza il portafoglio da due giovani stranieri in attesa di prendere il treno alla stazione ferroviaria cittadina. I due responsabili sono stati.. (ilgazzettino.it)
-
Roma: rapina in metropolitana, arrestato un uomo dopo aver minacciato due giovani - Un uomo di 33 anni è stato arrestato a Roma dopo aver minacciato due giovani con un coltello simulato nella stazione della metropolitana Battistini, scatenando l'intervento delle forze dell'ordine. (gaeta.it)
-
Paura al capolinea della metro: due ragazzi minacciati e rapinati - Minacciati e rapinati. Vittime due ragazzi che si trovavano in metro. Ad avvicinarli un uomo, che con la mano ha simulato di avere un coltello all'interno del giubbino. Il bandito, un 33enne romano, è ... (romatoday.it)
Video Rapina stazione