Caracciolo spiana la Gruber e difende il governo su Almasri | E’ una questione di sicurezza nazionale video
Ci voleva Lucio Caracciolo per zittire Gruber e Andrea Scanzi sulla gestione da parte del governo del caso Almasri; e per ridicolizzare l’Aventino proclamato dalle opposizioni (“Scelta non intelligente). Nella puntata del 30 gennaio di Otto e mezzo su La7 il pacato direttore di Limes, non certo sospettabile di simpatie meloniane, dà una lezione allo scalmanato Scanzi; e un dolore alla conduttrice che tenta di mettere in mora l’azione del governo. Di fronte al clamore suscitato dall’avviso di garanzia recapitato alla premier Giorgia Meloni e ad alcuni ministri; di fronte alle opposizioni che si aggrappano ai cavilli procedurali per attaccare il governo, Caracciolo ha detto: state sbagliando tutto.Caso Almasri, la lezione di Caracciolo a Gruber e ScanziPiù la Gruber mette in gioco la Corte penale internazionale e tutto l’armamentario polemico, più Caracciolo smonta l’impianto accusatorio.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Caracciolo spiana la Gruber e difende il governo su Almasri: “E’ una questione di sicurezza nazionale” (video)
- Caracciolo spiana la Gruber e difende il governo su Almasri: "E' una questione di sicurezza nazionale" (video)
- Starlink, Caracciolo rovina i piani di Gruber: "Treno a vapore e Frecciarossa" - ha domandato Lilli Gruber nel corso della puntata di ieri ... A quel punto ha preso la parola Lucio Caracciolo. "È come se noi avessimo un progetto di treno a vapore quando abbiamo il Frecciarossa. (iltempo.it)
- Starlink, Caracciolo spiazza Gruber: "Ha permesso all'Ucraina di resistere" - Penso che dovranno essere concluse entro l'anno o giù di lì", ha spiegato Caracciolo. Lilli Gruber, che per lanciare l'argomento aveva scelto il titolo "La destra italiana fra Musk e saluti ... (iltempo.it)
Video Caracciolo spiana