Addio condensa sui vetri e sulle finestre con questi trucchetti!
Quante volte, guardando quella patina sui vetri, tempestata di goccioline, avete pensato che vorreste dire Addio alla condensa? Infinite!Partiamo dal presupposto che quell’alone si forma a causa dello sbalzo di temperatura e che d’inverno è assai più probabile ritrovarsi le finestre annebbiate. Detto questo, cosa possiamo fare per evitarlo? Tanto per cominciare, molto dipende dalla tipologia di infissi, quelli più moderni, infatti, sono predisposti in modo tale da ridurre al minimo il passaggio di aria. Se, però, vi trovate a combattere una battaglia quotidiana contro questo fastidioso problema, il primo consiglio è quello di arieggiare la stanza il più possibile, questo asciugherà le gocciolina d’acqua. Possibilmente deumidificate l’ambiente, posizionando una ciotola di sale grosso o di riso vicino alle tende.
Leggi su Donnaup.it

Donnaup.it - Addio condensa sui vetri e sulle finestre con questi trucchetti!
- Addio occhiali appannati grazie a una pellicola d’oro
- Condensa sui vetri delle finestre, ti basta un semplice passaggio per eliminarla del tutto: addio umidità
-
Vetri appannati, addio condensa: il trucchetto del nonno è un evergreen I L’esperienza conta, impara e metti in pratica - Il freddo porta con sé qualche difficolta per i conducenti, ma grazie a un pizzico di esperienza, chiunque può venirne fuori. (solomotori.it)
- Come togliere la condensa dal vetro - Il fenomeno della condensa, ovvero il vapore acque che si deposita sui vetri creando antiestetiche ... se vi è possibile aprite le finestre oppure quanto meno accendete la cappa di aspirazione. (donnamoderna.com)
- Come togliere la condensa dagli specchi senza lasciare aloni - La condensa dipende dall’evaporazione dell’acqua presente nell’aria ed è maggiormente visibile su superfici in vetro come specchi e finestre, ma anche su altre superfici come mattonelle o ... (msn.com)
Video Addio condensa