Orribile storia di violenza domestica | picchia per anni la compagna e la suocera disabile anche davanti alla figlia minorenne
Un uomo di 38 anni a Spoleto è finito in manette con l’accusa di aver picchiato, per 8 anni consecutivi, la moglie e la suocera fragile e invalida al 100% anche davanti alla loro figlia piccola di 4 anni. I carabinieri di Spoleto lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate e le violenze sono emerse quando la compagna si è decisa a sporgere denuncia alla fine di dicembre 2024, elencando le numerose aggressioni che sono andate avanti ininterrottamente dal 2017.I casi di violenza domestica dal 2017Il gip ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 38enne per le violenze commesse dal 2017, documentate dai numerosi ingressi al pronto soccorso della compagna che però non ha mai denunciato. La donna ha riferito ai militari di aver subito per 8 anni minacce, insulti, percosse, strattonamenti e continui schiaffi alla testa e le violenze non si sarebbero fermate neanche durante la gravidanza.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Orribile storia di violenza domestica: picchia per anni la compagna e la suocera disabile anche davanti alla figlia minorenne
- Mette incinta la figlia tredicenne e poi la violenta in ospedale: condannato a 12 anni
- La drammatica storia di Luigi Celeste: un giovane che uccise per proteggere la sua famiglia
- Droga la moglie per 10 anni e contatta in una chat uomini per abusare di lei: al via il processo in Francia
- L'orribile omicidio di una madre: la testimonianza di Andrea Carnevale, ex calciatore ed attuale dirigente
- C’È ANCORA DOMANI
- Violenza sulle donne: 5 storie terribili di femminicidio
-
Francia sconvolta: l’orribile storia di Amandine, seviziata e uccisa dalla madre. La vergogna dei servizi sociali - La Francia, già sconvolta dal processo a Dominique Pelicot, l'uomo che per 20 anni ha fatto violentare la propria moglie da 50 sconosciuti dopo averla ... (thesocialpost.it)
- Femminicidio a Seriate: la tragica storia di un maltrattamento ignorato - Questo drammatico episodio di violenza domestica riporta alla luce una realtà inquietante: molte donne, nonostante abbiano denunciato i maltrattamenti, si trovano a dover affrontare situazioni di ... (notizie.it)
-
La storia di Eleonora: “Io vittima di violenza, ora voglio aiutare le altre donne con la sartoria” - Eleonora Bruno, 32 anni, ha raccontato a Fanpage.it i costanti maltrattamenti da parte dell’ex compagno. Poi la richiesta d’aiuto a un centro antiviolenza, che l’ha aiutata a risollevarsi come donna e ... (msn.com)
Video Orribile storia