Jake Gyllenhaal nel nuovo film di M Night Shyamalan
Il regista M. Night Shyamalan sembra aver rivolto lo sguardo a Jake Gyllenhaal per il suo prossimo film.Deadline questa sera ha rivelato che il famoso regista di origini indiane ha scelto Jake Gyllenhaal per il ruolo da protagonista nel suo prossimo film senza titolo. La fonte ha aggiunto che Shyamalan abbia preso accordi con lo scrittore Nicholas Sparks per l’idea del soggetto.Secondo la fonte, infatti, sia Shyamalan e che lo scrittore di opere romantiche vendute in tutto il mondo sarebbero al momento impegnati nello scrivere il soggetto della storia da narrare così poi da adattarlo nei rispettivi settori di competenza, rispettivamente cinema e romanzo. Il soggetto viene descritto come una storia d’amore a sfondo sopranaturale.Shyamalan e Ashwin Rajan produrranno tramite Blinding Edge Pictures, insieme alla storica partner di produzione di Sparks, Theresa Park e Marc Bienstock.
Leggi su Universalmovies.it

Universalmovies.it - Jake Gyllenhaal nel nuovo film di M. Night Shyamalan
- Jake Gyllenhaal nel nuovo film di M. Night Shyamalan
- The Fighter Jake Gyllenhaal: il nuovo film "Road House", la carriera e la vita privata
- Animali Notturni, un flop diventato un classico
- Road House 2 è attesissimo: Jake Gyllenhaal non si pone limiti
- Road House 2 si farà. Jake Gyllenhaal di nuovo protagonista: "Amo questo personaggio"
- Road House, Jake Gyllenhaal mostra i muscoli in un remake action esplosivo con qualche sprazzo d'ironia
-
The Bride! di Maggie Gyllenhaal è un incrocio tra i film con Fred Astaire e Bonnie e Clyde - John Magaro, star di The Bride!, anticipa alcuni dettagli del nuovo film diretto da Maggie Gyllenhaal, ispirato alla figura della sposa di Frankenstein. (msn.com)
-
Prince of Persia: quindici anni dopo il flop con Jake Gyllenhaal Disney ci riprova? - All'epoca, quello con protagonista Gyllenhaal fu un bruttissimo flop, sia di pubblico che di critica. Stavolta andrà meglio? (msn.com)
- Prince of Persia: quindici anni dopo il flop con Jake Gyllenhaal, Disney è pronta a un nuovo tentativo? - Recentemente, si è parlato di un nuovo adattamento della famosa serie di videogiochi “Prince of Persia”, che ha già visto un film in passato con Jake Gyllenhaal. Nonostante il flop di ... (informazione.it)
Video Jake Gyllenhaal