Busta paga la beffa è confermata anche dal governo col nuovo cuneo fiscale si perdono 1 200 euro
Lo aveva denunciato la Cgil e ora a confermarlo è anche il governo, che finora non si era espresso sul caso. Con il nuovo meccanismo per il taglio del cuneo fiscale i lavoratori con redditi tra 8.500 e 9.000 euro quest’anno perderanno ben 1.200 euro in Busta paga. E per questo motivo ora l’esecutivo assicura una “attenta valutazione”, come annunciato dalla sottosegretaria all’Economia, Lucia Albano.“L’eventuale estensione del trattamento integrativo ai soggetti con una retribuzione lorda tra 8.500 e 9.000 euro sarà oggetto di un’attenta valutazione”, spiega la sottosegretaria rispondendo in commissione Finanze, alla Camera, a M5s e Avs che avevano presentato due distinte interrogazioni sulla perdita di 1.200 euro in Busta paga per i lavoratori.beffa in Busta paga, anche il governo conferma i 1.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Busta paga, la beffa è confermata anche dal governo: col nuovo cuneo fiscale si perdono 1.200 euro
Potrebbe interessarti anche:
Busta paga - aumenti con beffa ad aprile : ecco per chi cresce lo stipendio (ma meno del previsto)
- Busta paga, la beffa è confermata anche dal governo: col nuovo cuneo fiscale si perdono 1.200 euro
- Taglio del cuneo, alla fine il governo conferma: i redditi più bassi perderanno 1200 euro
- Lavoratori poveri, il governo si prende due mensilità
- La beffa del bonus Natale di 100 euro in busta paga
- La beffa del bonus di 100 euro in busta paga
- Irpef, beffa per il ceto medio: taglio in manovra in salita e aliquote marginali più alte. Chi ci rimette in b
-
Busta paga, cosa cambia davvero per gli stipendi nel 2025: chi ci rimette e chi ci guadagna con il nuovo taglio del cuneo fiscale - Con il nuovo taglio del cuneo fiscale cambia la busta paga per i lavoratori dipendenti: chi ci guadagna e chi ci rimette dal 2025. (lanotiziagiornale.it)
- Busta paga, la beffa di inizio anno: stipendi più bassi con il nuovo cuneo fiscale, ecco di quanto e per chi - Il 2025 inizia con una beffa in busta paga: stipendi più bassi per tantissimi lavoratori dipendenti. Ecco a quanto ammonta il taglio. L’arrivo della prima busta paga dell’anno riserverà ... (lanotiziagiornale.it)
- Busta paga, la beffa di inizio anno: stipendi più bassi con il nuovo cuneo fiscale, ecco di quanto e per chi - La nuova Guida “Manovra 2025 Legge di Bilancio e Collegato Lavoro” è stata redatta allo scopo di fornire agli operatori del settore, quali Consulenti del Lavoro e Dottori Commercialisti ... (informazione.it)
Video Busta paga