Miley Cyrus riflette sul passato con Pamela Anderson | Non cambierei nulla orgogliosa di ogni fase della mia vita
Miley Cyrus a soli trentadue anni ha già avuto una una carriera sorprendente lanciata nei primi anni Duemila, quando raggiungeva il successo globale nei panni di Hannah Montana.La voce di Flowers ha conversato con Pamela Anderson, attualmente nelle sale americane con The Last Showgirl, raccontando al volto della serie Baywatch che non ha rimpianti, tranne tranne forse qualche piccola cosa qua e là. Mentre si racconta con la sua eroina, la Cyrus che ha realizzato il brano del film diretto da Gia Coppola, ha parlato delle molte vicissitudini che ha affrontato da quando è arrivata sotto le luci della ribalt, sin da quando era giovanissima alle prese con il personaggio della serie Disney Hannah Montana. “Ho avuto così tante svolte ed evoluzioni, qualcuno potrebbe dire ‘deviazioni’, nel mio percorso”, ha spiegato l’artista.
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Miley Cyrus riflette sul passato con Pamela Anderson: “Non cambierei nulla, orgogliosa di ogni fase della mia vita”
- Miley Cyrus e Leon Dame nella campagna di Dolce & Gabbana
- Douglas Booth: “La guerra distrugge anche l’amore”
- Miley Cyrus dice addio al passato selvaggio: arriva “Used to be young”
- Miley Cyrus, addio alla gioventù selvaggia: ecco la ballad "Used to be young"
- Un'intervista esclusiva a Miley Cyrus riflette sulla fama, la moda e la famiglia
- Miley Cyrus è una grande interprete e queste 8 cover lo provano
-
Miley Cyrus, dramma familiare all'orizzonte? L'imbarazzante esibizione del padre preoccupa tutti - Nuovo dramma in vista per la famiglia Cyrus, dopo l'esibizione di Billy Ray al Trump Inaugural Ball e il criptico messaggio di Trace, ma da Miley Cyrus nessun commento in merito. (tag24.it)
Video Miley Cyrus