L’ex centrocampista del Belgio Radja Nainggolan arrestato con l’accusa di traffico di cocaina

2025-01-27 15:37:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrale l’ultima notizia pervenuta in redazione:L’ex centrocampista Roma e Belgio Radja Nainggolan è stato arrestato per sospetto traffico di droga.Il 36enne, che ha vinto 30 cappelli per il suo paese e ha anche giocato per Inter e Cagliari, è stato detenuto dalla polizia questa mattina come parte di un’indagine sul movimento di cocaina dal Sud America in Europa.Una dichiarazione della Procura pubblica di Bruxelles recitava: “La polizia giudiziaria federale di Bruxelles ha condotto 30 ricerche domestiche lunedì mattina come parte di un fascicolo da parte del dipartimento di criminalità organizzata della Procura pubblica di Bruxelles. “Le ricerche della casa si sono svolte principalmente nella provincia di Anversa e a Bruxelles.
Leggi su Justcalcio.com
  • Nainggolan shock: arrestato con altre 15 persone per traffico di droga. Sequestrate armi e denaro
  • Calcio, Nainggolan è stato arrestato in Belgio per traffico di droga
  • Nainggolan arrestato in Belgio con altre 15 persone: sequestrati droga, armi e denaro
  • Radja Nainggolan arrestato per traffico di cocaina: l’ex giocatore di Roma e Inter fermato in Belgio
  • L'ex calciatore dell'Inter Radja Nainggolan è stato arrestato
  • Nainggolan è stato arrestato nell'ambito di un'indagine sul traffico di cocaina
  • ex centrocampista belgio radjaRadja Nainggolan arrestato in Belgio per traffico internazionale di droga - L’ex giocatore di Roma, Inter e Cagliari è accusato dalla Procura di Bruxelles di essere coinvolto nell'importazione di cocaina dal ... (msn.com)
  • ex centrocampista belgio radjaRadja Nainggolan arrestato in Belgio per traffico di droga: shock nel mondo del calcio - Belgio, arrestato l'ex centrocampista di Roma e Inter Radja Nainggolan, con l'accusa di traffico internazionale di droga ... (notizie.it)
  • ex centrocampista belgio radjaRadja Nainggolan arrestato, dagli esordi alle liti: chi è l'ex centrocampista di Roma, Inter e Cagliari - Il calciatore belga Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio per traffico di droga. Lo riferisce la procura di Bruxelles. L'accusa per l'ex centrocampista di Cagliari, Roma e ... (msn.com)
Video L’ex centrocampista