L’aggressione in centro Chiamano l’ambulanza poi picchiano gli infermieri
Aggrediti in pieno giorno dalle persone che avevano appena soccorso. Vittime due operatori di un’ambulanza della Croce rossa colpiti con pugni e schiaffi in lungarno Santa Rosa dove erano intervenuti ieri attorno alle 12 per un codice bianco. A far scattare la furia dei due l’impossibilità di essere trasportate a Careggi, in quanto l’ospedale indicato dalla centrale operativa era diverso. "Io ero già in cabina di guida pronto per partire – racconta Alessandro, l’autista -, quando ho sentito che i toni all’interno dell’ambulanza si stavano alzando. Sono sceso per raggiungere il mio collega, giusto in tempo per tentare di separarli, ma non sono riuscito a fare molto. Io ho subito solo una leggera escoriazione a una mano prima della loro fuga, ma Andrea è stato colpito forte al volto e ha perso molto sangue dal naso.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - L’aggressione in centro. Chiamano l’ambulanza poi picchiano gli infermieri
- L’aggressione in centro. Chiamano l’ambulanza poi picchiano gli infermieri
- Nuova aggressione ai sanitari. Donna malmena tre persone con pugni e ginocchiate
- Roma, chiama l'ambulanza per la zia e aggredisce l'autista con un martello
- Accoltellata alla schiena fuori dal centro commerciale: fermato il suo ex
- Nuova aggressione ai sanitari. Donna malmena tre persone con pugni e ginocchiate
- ? Botte da orbi in appartamento, un ferito in ospedale: i residenti chiamano la polizia
-
Violenza sulla Croce Rossa: volontari picchiati dai pazienti dentro l’ambulanza - Nuova aggressione al personale sanitario. La testimonianza: "Andrea è stato colpito forte al volto e ha perso molto sangue dal naso" ... (firenzetoday.it)
- Violenta aggressione da parte di un cittadino all’équipe di un’ambulanza intervenuta al domicilio di un paziente a Scandiano - I tentativi di dialogo e di invito alla calma dei volontari e del sanitario, che hanno riportato diverse lesioni, sono stati vani e solo l’intervento delle Forze dell’Ordine ha permesso ai membri dell ... (nextstopreggio.it)
- Aggredita ambulanza che sta intervenendo su un codice rosso a Napoli - un'ambulanza in servizio per un codice rosso ha impedito il parcheggio a un uomo, il quale ha reagito aggredendo verbalmente una soccorritrice. Questo episodio rappresenta l'aggressione numero 9 ... (video.corriere.it)
Video L’aggressione centro