Devi tornare a scuola | il big del tennis umiliato da Adriano Panatta
Adriano Panatta sempre più entusiasta dopo il trionfo di Jannik Sinner agli Australian Open. Intervistato da Tuttosport, l'ex campione italiano ha lanciato una critica diretta agli avversari del giovane altoatesino: "Devono tornare tutti a scuola. Devono migliorare proprio come ha fatto lui. Misurarsi su altri tracciati, apportare modifiche che rendano i loro colpi non solo più potenti, ma anche più rifiniti e brillanti. Ma soprattutto imparare a leggere bene i match", ha sentenziato l'eroe della Coppa Davis del 1976. Insomma, contro Sinner, ad oggi, proprio non c'è storia. Secondo Panatta, al momento il panorama tennistico non offre molti avversari in grado di impensierire davvero il ragazzo di San Candido. Fa eccezione Carlos Alcaraz, che però dovrebbe essere al massimo delle sue possibilità per competere davvero: "È dotato di un tennis già diverso da quello di Sinner, appartiene a un'altra scuola e in alcune piccole cose tende a somigliare addirittura a Federer".
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Devi tornare a scuola": il big del tennis umiliato da Adriano Panatta
- Adriano Panatta umilia il big del tennis: "Devi tornare a scuola"
- Amici 24: Alessio abbandona la scuola per infortunio, ma può tornare a settembre
- Inizio scuola, da sonno a colazione: i consigli dell'Iss agli studenti
- Quincy Wilson vince l'oro alle Olimpiadi a 16 anni, ma non è contento: "Mi tocca tornare a scuola"
- Sapete perché Javier Bardem va ancora a scuola di recitazione?
- Covid, rientro a scuola o al lavoro col virus: ecco le regole
- La motivazione per tornare a scuola - Se la motivazione di tornare a scuola dopo le vacanze vacilla spesso tra molti studenti, riuscire e imparare a trovarla può influire e aiutare sia nuove che generazioni di studenti ad andare ... (lanuovasardegna.it)
- Prof non vuole più tornare a scuola: era stata schiaffeggiata da uno studente - I messaggi di solidarietà degli studenti Rimane il fatto che la prof, da allora, non è più tornata a scuola. Secondo quanto riportato da colleghi a lei vicini, addirittura, “starebbe pensando ... (skuola.net)
- Come tornare a scuola e affrontare la fatica del ricominciare - Come in tutte le storie della “buonanotte”, quelle che ci raccontavano da piccoli a puntate, anche a scuola si riparte sempre da dove ... quanti speriamo che quest’anno sia migliore degli altri, ... (interris.it)
Video Devi tornare