Cina dimissioni ai vertici del colosso immobiliare Vanke

Roma, 28 gennaio - Il presidente e il ceo del secondo più grande sviluppatore immobiliare cinese, Vanke, hanno annunciato le dimissioni dopo che la società ha stimato le sue perdite per l'anno fiscale 2024 a circa 45 miliardi di yuan, pari a 5,947 milioni di euro. La perdita – che è stata divulgata in una dichiarazione inviata alla Borsa di Hong Kong, dove la società è quotata, contrasterebbe con i 12,16 miliardi di yuan (1,60 miliardi di euro) registrati l'anno precedente. Da una parte riflette l'impatto della vasta e prolungata crisi che sta colpendo il settore immobiliare cinese, dall’altra ci sono alcune indiscrezioni pubblicate dalla stampa locake che potrebbero portare a scenari diversu.  Microsoft è in trattativa per acquistare TikTok. L’annuncio di Trump: decisione entro 30 giorni In un documento separato, Vanke ha confermato che il suo presidente, Yu Liang, e l'amministratore delegato, Zhu Jiusheng, lasceranno l’incarico.
Cina dimissioni ai vertici del colosso immobiliare Vanke

Quotidiano.net - Cina, dimissioni ai vertici del colosso immobiliare Vanke

Leggi su Quotidiano.net
  • Cina, dimissioni ai vertici del colosso immobiliare Vanke
  • CINA Pechino usa la ‘corruzione’ per punire i vertici dello sport
  • Meloni in Cina in visita ufficiale per incontrare Xi Jinping: programma e date
  • Terremoto ai vertici di Burberry: Joshua Schulman nuovo CEO per risollevare il marchio
  • Cosa sta succedendo a Stellantis
  • VIETNAM - RUSSIA Diplomazia del bambù: Hanoi accoglie Putin cercando di non spezzarsi
  • cina dimissioni ai verticiCina, dimissioni ai vertici del colosso immobiliare Vanke - La società ha annunciato alla Borsa di Honh Kong una perdita di 45 miliardi di yuan (5,947 milioni di euro). L’ad Zhu lascerà l'azienda “per motivi di salute”, Yu Liang resterà nel board ... (msn.com)
  • Russia e Cina: alleanza strategica sull'AI voluta da Putin - La Russia punta sull'AI: Putin ordina collaborazione con la Cina. Sberbank, la principale banca del Paese, guiderà il progetto. Gli Stati Uniti sono molto più avanti degli altri Paesi ... (punto-informatico.it)
Video Cina dimissioni