Tragedia nella notte Tremendo schianto contro un muro muore una 43enne

Dopo le vittime registrate nelle ore scorse, ancora un incidente mortale nel Salento. Una Tragedia nella notte è andata in scena sulla strada provinciale 10 che collega Cavallino a San Cesario di Lecce ed è costata la vita ad una donna di 43 anni. Il drammatico sinistro si è verificato poco dopo la mezzanotte scorsa ed ha visto coinvolta mortalmente una Peugeot 206. Per cause ancora tutte da chiarire e specificare, infatti, la vittima ha perso il controllo del suo mezzo, andando a schiantarsi violentemente contro il muro di cinta di una villetta che delimitava la carreggiata. La donna è rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto che si sono trasformate in una trappola mortale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato la donna, Azzurra Cino, residente a San Cesario di Lecce, dalle lamiere della vettura.
Tragedia nella notte  Tremendo schianto contro un muro muore una 43enne

Dayitalianews.com - Tragedia nella notte. Tremendo schianto contro un muro, muore una 43enne

Leggi su Dayitalianews.com
  • Tremendo schianto moto-bici, morto in ospedale un motociclista di 61 anni: tragedia nella notte
  • Motociclista muore nella notte, tremendo schianto a Torrita di Siena
  • Tremendo schianto nella notte. auto coinvolte quasi distrutte
  • Tragedia nella notte, un ragazzo di 19 anni è morto in un tremendo incidente: l'auto si è schiantata contro il guard-rail, altri due giovani gravemente feriti
  • Trebisacce, tragedia sulla SS 106: tremendo schianto auto-camion. Morto un 32enne
  • Tragedia nella notte a Portogruaro: auto vola nel canale, tre ragazzi morti - Foto
  • tragedia notte tremendo schiantoL’auto si ribalta, poi lo schianto tremendo: tragedia in Italia, il bilancio è drammatico - Tragedia nella notte del 19 gennaio sulla statale Asolana all’altezza di Vicobellignano, dove una Mercedes proveniente da San Giovanni in Croce e diretta ... (thesocialpost.it)
  • Schianto tremendo tra auto e camion cisterna: è tragedia. Cosa è successo - Lunedì 6 gennaio, sulla Provinciale 236 che attraversa la Fascia d’Oro tra Castenedolo e Montichiari, si è consumata una tragedia stradale. Intorno alle 11.30, un violento impatto tra un camion ... (thesocialpost.it)
  • tragedia notte tremendo schiantoScontro tra camion e auto, due morti: «Un impatto tremendo, solo lamiere accartocciate» - Uno schianto tremendo tra un camion e un'auto. È di due morti il bilancio dell'incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada Statale 93, nei pressi del casello autostradale di Canosa (Bat). (informazione.it)

Video Tragedia nella