La Roma per Lucca in campo e sul mercato | Sarò in un top club è questione di tempo
24 ore circa separano la Roma dal ritorno in campo, nell’ennesima trasferta che mette paura nei cuori giallorossi, visto lo score pietoso della squadra lontano dall’Olimpico. Questa volta ad attendere la banda di Ranieri c’è l’Udinese, desiderosa di rialzare la testa dopo la brutta sconfitta, per 4-1, sul campo del Como. Rispetto alla partite disputata sulle sponde del lago, dovrebbe tornare titolare Lorenzo Lucca, bomber dei friulani a quota 9 in 23 gare quest’anno, tra Serie A e Coppa Italia.Su SportWeek, settimane de La Gazzetta dello Sport, il classe 2000 di 2.01 metri ha rilasciato un’intervista dove si dice cambiato rispetto alle sue prime esperienze in massima serie: “Se prendo le mie partite di quattro anni fa vedo un calciatore diverso. Prima mi perdevo durante la gara, staccavo la testa dal gioco e non trasformavo la palla buona in gol.
Leggi su Pronosticipremium.com

Pronosticipremium.com - La Roma per Lucca, in campo e sul mercato: “Sarò in un top club, è questione di tempo”
- Corsport: Udinese-Roma, tocca a Lucca
- Udinese-Roma, le probabili formazioni: ancora Thauvin-Lucca. El Shaarawy c'è
- Poggi a RS: ''Il campo è il riflesso della società. La mia Roma in trasferta giocava con il freno''
- Udinese, non solo Lucca: piacciono Soulé e Baldanzi
- Udinese, contro la Roma senza Solet: Runjaic studia le soluzioni
- Ranieri tra Genoa e mercato “Pellegrini via? Non credo”
-
Calciomercato Udinese – Lucca via a gennaio? C’è una big che fa sul serio - Lorenzo Lucca via già questo gennaio? Sembra esserci una big del nostro calcio che fa davvero sul serio e punta senza dubbio al bomber ... (msn.com)
- In campo il 12 gennaio con la Roma. Mercato: a breve un summit, Iling-Junior potrebbe andarsene. Il 2025 ripartirà da Benjamin - Intanto una cosa è certa. Senza cessioni, il mercato rimarrà bloccato. Anche perché in vista del ritorno in campo con la Roma il 12 gennaio, Italiano confida di ritrovare Aebischer ed El Azzouzi: ... (sport.quotidiano.net)
-
Roma, Ranieri chiede il vice Dovbyk: «Abbiamo cercato dappertutto». Occhi su Raspadori e Laborde - La Roma dopo un filotto di risultati positivo si riscopre fragile nella fredda notte londinese. Mancano 9 giorni alla fine del mercato e Ghisolfi deve regalare ancora due rinforzi a Ranieri. (msn.com)
Video Roma per