Grave Danno al Cimitero Monumentale Richiede Interventi Urgenti
L'Aquila - Un crollo parziale al Cimitero Monumentale di Sulmona ha costretto le autorità a ricorrere a contenitori temporanei per le salme, con lavori di restauro che potrebbero durare mesi. Il crollo parziale del Cimitero Monumentale di Sulmona, avvenuto il 27 dicembre scorso, ha sollevato allarme tra le autorità locali e i residenti. La causa principale sembra essere un deterioramento strutturale, che ha coinvolto aree delicate, tra cui la zona destinata a sepoltura e il magazzino delle salme. L'obitorio è stato momentaneamente chiuso, con il rischio di compromettere la normale gestione delle sepolture. In seguito alla scoperta del Danno, il commissario prefettizio Ernesta D'Alessio ha ordinato Interventi immediati per garantire la sicurezza dell'area, con il coinvolgimento di esperti e ingegneri per valutare la stabilità della struttura.
Leggi su Abruzzo24ore.tv

Abruzzo24ore.tv - Grave Danno al Cimitero Monumentale Richiede Interventi Urgenti
- Portici, raid con spari al cimitero: spunta la pista della lite
- Stop alla vendita del San Camillo, Schael fa ricorso al Tar
- "Al cimitero si lavora anche di domenica, con reperibilità e senza retribuzione"
- Scuole e cimitero chiusi dopo il cedimento della strada | FOTO
- Chiesanuova ferita. Cimitero inagibile a 5 mesi dall’alluvione. Mutuo per i lavori
- Una vita dedicata alla scuola. Addio all’amata maestra. Domenica Predelli, 84 anni
-
Grave Danno al Cimitero Monumentale Richiede Interventi Urgenti - Cronaca L'Aquila - 24/01/2025 11:12 - Un crollo parziale al cimitero monumentale di Sulmona ha costretto le autorità a ricorrere a contenitori temporanei per le salme, con lavori ... (abruzzo24ore.tv)
- Lite davanti al cimitero, estrae la pistola e spara sei colpi: Antonio Fragale è grave - Aggressione al cimitero dei Rotoli, a Palermo. Antonio Fragale, 43 anni, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco. Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima stesse litigando con una persona ... (msn.com)
- Raid in cimitero, 16 tombe danneggiate: vasi in rame divelti dalle lapidi. Vandali o tentato furto? - PORTOGRUARO - Divelti e staccati dalle lapidi 16 vasi in rame al cimitero di Lison: atti vandalici o un tentativo di furto andato male? Brutta sorpresa per i cittadini della frazione ... (ilgazzettino.it)
Video Grave Danno