Quintana | Al Giro d' Italia e alla Vuelta per vincere
Roma, 21 gennaio 2025 - La Movistar Team ha voglia di crescere e lo si capisce anche dal potenziamento del settore giovanile e di sviluppo, step fatto anche dalla Bahrain Victorious: per non parlare del recentissimo ingaggio di Michel Hessmann, una delle ultimissime mosse di ciclomercato. Poi c'è anche la vecchia leva, capitanata da Nairo Quintana, a fare la voce grossa: oggi nel senso letterale dell'espressione, prima di passare la parola tra qualche mese alla strada. Le dichiarazioni di Quintana Il colombiano sarà al via di Giro d'Italia e Vuelta, con due ruoli ben diversi: in Spagna sarà il fido gregario di Enric Mas, mentre nella Corsa Rosa proverà a essere protagonista in prima persona andando così a caccia di quel successo che manca da quasi 3 anni. "Lo dico con tutto il rispetto del caso, ma credo che tra i tre Grandi Giri quello d'Italia sia il più spettacolare, soprattutto quest'anno.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Quintana: "Al Giro d'Italia e alla Vuelta per vincere"
- Quintana: "Al Giro d'Italia e alla Vuelta per vincere"
- Quintana: «Tutti sanno che Pogacar andrà al Tour, quindi al Giro avremo più spettacolo»
- Nairo Quintana: 'Il Giro d'Italia sarà la corsa più spettacolare perchè non c'è Pogacar'
- Movistar, Nairo Quintana avverte la concorrenza: “Andremo alla Vuelta per vincere”
- Giro d’Italia, Cesano Maderno con 244mila euro si assicura l’arrivo di tappa
- Giro d'Italia, pagelle tappa 15 - Pogacar ingiocabile, Quintana redivivo, Tiberi soffre: promossi e bocciati
-
Quintana: "Al Giro d'Italia e alla Vuelta per vincere" - Il colombiano sogna in grande per il 2025: in Spagna sarà gregario di Mas, mentre nella Corsa Rosa cercherà la vittoria. "Sarà il Grande Giro più spettacolare dei tre" ... (msn.com)
- Nairo Quintana: 'Il Giro d'Italia sarà la corsa più spettacolare perchè non c'è Pogacar' - Nairo Quintana inizierà presto la sua stagione. Il debutto è previsto alla Challenge Maiorca, la corsa in cinque prove che scatta il 29 gennaio. Il colombiano sarà quindi alla Clasica de Almeria del ... (it.blastingnews.com)
-
Giro d'Italia: tra i campioni annunciati al via, Roglic e i debuttanti van Aert e Ayuso - La corsa rosa vedrà in gruppo molte stelle del ciclismo mondiale, ma la presenza del campione in carica Tadej Pogacar appare molto improbabile ... (it.blastingnews.com)
Video Quintana Giro