Arriva la conferma dal ministero Vertenza Beko incontro il 29 gennaio
La questione Beko tornerà sul tavolo del ministero delle Imprese e del Made in Italy il prossimo 29 gennaio. confermata, dunque, l’indiscrezione anticipata in settimana dal Carlino. La data è stata annunciata proprio ieri al sindaco comunanzese Domenico Sacconi, che ovviamente prenderà parte al vertice. Sarà presente, a Roma, anche il governatore Francesco Acquaroli, che in queste ore ha avuto un incontro con il ministro Adolfo Urso e il sottosegretario Fausta Bergamotto. "Voglio ringraziare il ministro e il Governo – ha commentato Acquaroli -, che continuano a tenere alta l’attenzione verso la tutela delle imprese italiane, dei livelli produttivi e occupazionali nel settore della manifattura". A più di due mesi, ormai, dalla decisione della multinazionale di chiudere, tra gli altri, lo stabilimento di Comunanza a fine 2025 lasciando senza lavoro oltre 300 operai, si tornerà a dialogare.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Arriva la conferma dal ministero. Vertenza Beko, incontro il 29 gennaio
- Arriva la conferma dal ministero. Vertenza Beko, incontro il 29 gennaio
- Legge di bilancio 2025: sintesi delle principali misure per i settori della conoscenza
- Sanac, il Ministro Urso conferma la presenza di un'offerta: "In via di assegnazione a un player internazionale"
- Vertenza Abramo, a Roma il via libera all'assunzione di tutti i lavoratori
- Il tavolo al ministero non funziona: Beko Europe conferma la chiusura dello stabilimento di Comunanza
- Il centro commerciale Metro Italia di Pozzuoli chiude il 30 aprile: a rischio 65 lavoratori
-
Arriva la conferma dal ministero. Vertenza Beko, incontro il 29 gennaio - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Vertenza Callmat: incontro al Ministero delle Imprese il 23/1 - L’intervento del Ministero è pertanto un passo avanti, ma la vertenza, soprattutto per l’elevato numero di posti di lavoro a rischio, richiede grande attenzione, nervi saldi, piena ... (trmtv.it)
- Vertenza Metro, l'azienda conferma la chiusura - Al tavolo in Prefettura la multinazionale tedesca è rimasta ferma nel suo intento: nessuno spiraglio aperto al momento, si attende il vertice che si terra al Ministero dello Sviluppo Economico il ... (rainews.it)
Video Arriva conferma