Boom Napoli il colpo ora è più vicino | spunta un segnale importante
Il Napoli pronto a regalare a Conte l’erede ideale di Kvaratskhelia. Il top player si avvicina: arrivata la svolta tanto attesa dal club.Khvicha Kvaratskhelia, ormai, appartiene al passato. Il Napoli, ora, si prepara a voltare pagina e ad investire subito i proventi della cessione del 23enne georgiano al Paris Saint Germain (70 milioni più 5 di bonus) al fine di consegnare ad Antonio Conte, in tempi brevi, un’altra ala sinistra di comprovata qualità e abituata a disputare gare di alto livello. Già scattati i contatti per il profilo ritenuto ideale, con il direttore sportivo Giovanni Manna pronto a piazzare subito il blitz decisivo in modo tale da accontentare il proprio allenatore.Boom Napoli, il colpo ora è più vicino: spunta un segnale importante – TvPlay.it (LaPresse)Il nome è quello di Alejandro Garnacho del Manchester United, protagonista fin qui di una stagione agrodolce.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Boom Napoli, il colpo ora è più vicino: spunta un segnale importante
- Milan: altro colpo in attacco, Mendes decisivo
- Acquisti Napoli - Colpo Manna: hanno già contattato il sostituto
- Il Liverpool si prepara a un colpo di mercato per Khvicha Kvaratskhelia mentre il Napoli mostra interesse per un possibile scambio
- Cassano-Vieri, è scontro totale: attacco diretto sui social
- Mercato Napoli – BOOM Manna: colpo da 7 milioni di euro
- Lazio e Napoli ok in trasferta. Il Bologna batte il Genoa e si guadagna la Roma; colpo Verona a Brescia, per l'Hellas ora c'è la Juve
-
Boom Napoli, altro che Garnacho: arriva il colpo da 30 milioni! Conte vuole lui - Boom Napoli, altro che Garnacho: arriva il colpo da 30 milioni! Conte vuole lui. Tutti i dettagli sulla presunta trattativa. (rompipallone.it)
-
Napoli: colpo in attacco dalla Juve, svolta Manna - Il ds Manna è pronto a regalare nuovi innesti di qualità ad Antonio Conte. Spunta il nuovo duello con la Juventus: ecco l'affare a sorpresa ... (napolicalciolive.com)
- Boom Napoli, colpo Manna: hanno già contattato il sostituto - Acquisti Napoli – In casa azzurra, dopo la vittoria con il Genoa, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte è tornato al secondo posto. (informazione.it)
Video Boom Napoli