Nuova call Richiedo asilo artistico
Il nuovo anno è iniziato, e puntuale arriva anche la Nuova call “Richiedo asilo artistico”, alla sua undicesima edizione e promossa da Quarantasettezeroquattro ets, Festival In\Visible Cities-Contaminazioni Digitali e PimOff. Spazi, risorse e sostegno sono ancora una volta messi a disposizione di artisti e compagnie per favorire la sperimentazione nell’ambito del teatro, della danza, della multimedialità. Il costante obiettivo di questo bando, frutto di un progetto di rete, è quello di favorire la crescita, la sperimentazione, il dialogo con professionisti, pubblici e contesti differenti.LA call A CHI È RIVOLTA? – I destinatari di “Richiedo asilo artistico” sono singoli artisti, di qualsiasi nazionalità, purché maggiorenni; ma anche gruppi, collettivi e compagnie. I candidati potranno presentare spettacoli o creazioni interdisciplinari che vedano in particolar modo valorizzato il dialogo fra linguaggi performativi, multimediali e/o nuove tecnologie; oppure creazioni installative e/o performative in spazi pubblici.
Leggi su Udine20.it

Udine20.it - Nuova call “Richiedo asilo artistico”
- Nuova call "Richiedo asilo artistico"
- Bando Richiedo asilo artistico 2025
- Bilancio da record per la 26esima Staffetta Telethon Udine
- | CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia
- Bonus nido: novità 2024 e FAQ
- Elisabetta Ceron - Danza&Danza - dal 1986 la rivista della danza italiana
-
Nuova call “Richiedo asilo artistico” - Il bando, promosso Quarantasettezeroquattro ets, Festival InVisible Cities-Contaminazioni Digitali e PimOff, intende per favorire la sperimentazione nell’ambito del teatro, della danza, della multimed ... (udine20.it)
- Stop a richieste d'asilo dalla Siria: cosa c'è dietro la decisione della Germania - L'Europa teme una nuova ondata di rifugiati dopo i recenti ... ha infatti sospeso l'esame delle richieste di asilo provenienti dai cittadini siriani. La decisione, spiegano i media tedeschi ... (ilgiornale.it)
Video Nuova call