Kvara e il Napoli | la rottura sul rinnovo per aspetti economici collaterali diritti d’immagine?
Kvara e il Napoli: la rottura sul rinnovo per aspetti economici collaterali (diritti d’immagine?)Il Corriere dello Sport racconta la rottura avvenuta tra Kvara e il Napoli per il rinnovo che sembrava cosa fatta:In un mese o giù di lì, Kvaratskhelia è passato dalla prospettiva di rinnovare con il Napoli alla cessione. Il giorno dopo gli ottavi di Coppa Italia contro la Lazio all’Olimpico, Manna incontrò il suo agente Mamuka Jugeli insieme con un’interprete georgiana e l’intermediario Cristian Zaccardo, l’uomo che nel 2022 suggerì il giocatore al club azzurro: intesa in vista, tutto in discesa, storia risolta con ingaggio quinquennale da oltre 6 milioni di media e clausola rescissoria da 75 milioni. Poi, intoppi relativi a certi aspetti economici collaterali e la nuova rottura. Gli aspetti collaterali sono gli ormai stranoti diritti d’immagine?Kvara a Parigi guadagnerà cinque volte in più rispetto a NapoliIl Corriere dello Sport, con Fabio Mandarini, scrive quanto guadagnerà Kvaratskhelia a Parigi.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Kvara e il Napoli: la rottura sul rinnovo per aspetti economici collaterali (diritti d’immagine?)
- Kvara e il Napoli: la rottura sul rinnovo per aspetti economici collaterali (diritti d’immagine?)
- Kvaratskhelia, dallo scudetto al no al rinnovo: tutte le tappe della rottura col Napoli
- Perche Kvaratskhelia vuole lasciare il Napoli: i motivi dell'addio
- L’exploit del 2022, poi il rinnovo mancato: il punto di rottura tra Kvara e il Napoli
- Gazzetta su Anguissa: rinnovo Napoli? Non c'è alcun segnale di rottura, la clausola sarà esercitata nei prossimi mesi
- Kvara all'improvviso: rinnovo con il Napoli vicino. I dettagli e la durata del contratto
-
Kvaratskhelia, dallo scudetto al no al rinnovo: tutte le tappe della rottura col Napoli - Dai gol per lo scudetto alle parole di Conte (“vuole andare via”), in mezzo la trattativa per un rinnovo mai arrivato, i mal di pancia, le parole dell’agente ... (repubblica.it)
-
Antonio Giordano: “Kvara andava tutelato con il rinnovo dopo lo scudetto” - Antonio Giordano, Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al caso Khvicha Kvaratskhelia nel corso della trasmissione “Ne parliamo il Lunedì” su Canale 8 “Dopo lo scudetto del ... (100x100napoli.it)
-
Retroscena Kvara, il Napoli aveva pronta una super offerta. Tutti i nomi per il successore - Il giorno di Lazio-Napoli, ottavi di Coppa Italia, l'intermediario Cristian Zaccardo e un'interprete georgiana si accomodano in tribuna all'Olimpico. Il giorno dopo, ancora a Roma, il ds Manna, l'agen ... (corrieredellosport.it)
Video Kvara Napoli