Uccise due donne a Modena la sentenza choc | nessun ergastolo Ecco perché

Modena, 13 gennaio 2025 – “Motivi umanamente comprensibili”. Questa la motivazione dei giudici per condannare a 30 anni, e non all’ergastolo, Salvatore Montefusco, il 71enne che il 13 giugno 2022 Uccise a fucilate la moglie Gabriela Trandafir di 47 anni e la figlia di lei Renata di 22 anni nella loro casa a Cavazzona di Castelfranco Emilia (Modena). Due donne Uccise a colpi di fucile che non hanno convinto, evidentemente, i giudici a condannare al carcere a vita il pensionato, ex imprenditore edile, che dopo il duplice omicidio e dopo aver chiamato il suo lgale si recò al bar del paese e a chi gli chiese cosa fosse successo rispose con quell’agghiacciante: “Niente, ho ammazzato mia moglie e mia figlia’". Le motivazioni La richiesta della Procura La sentenza Duplice femminicidio e black-out emozionale ed esistenziale “Abnorme e tuttavia causale reazione dell’imputato” L’omicidio delle due donne Il racconto in aula dell’imputato Le motivazioni Trent'anni e non l'ergastolo chiesto dalla Procura per quel doppio femminicidio, anche in ragione “della comprensibilità umana dei motivi che hanno spinto l'autore a commettere il fatto reato” ha scritto la Corte di assise di Modena nel motivare il perché ha considerato le attenuanti generiche equivalenti alle aggravanti per l’imputato.
Uccise due donne a Modena la sentenza choc |  nessun ergastolo  Ecco perché

Ilrestodelcarlino.it - Uccise due donne a Modena, la sentenza choc: nessun ergastolo. Ecco perché

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Uccise due donne a Modena, la sentenza choc: nessun ergastolo. Ecco perché
  • Uccise due donne, i giudici: «Motivi umanamente comprensibili»
  • Uccise due donne, Corte di assise: "Niente ergastolo per motivi umanamente comprensibili"
  • Uccise due donne, giudici 'comprensibilità umana dei motivi'
  • Uccise due donne, giudici 'comprensibilità umana dei motivi'
  • Germania, coppia ammette l’omicidio due donne ucraine per rapire la figlia neonata
  • uccise due donne aUccise due donne, Corte di assise: "Non ergastolo ma 30 anni per motivi umanamente comprensibili" - Trent'anni e non l'ergastolo chiesto dalla Procura in un caso di doppio femminicidio, anche in ragione "della comprensibilità umana dei motivi che hanno spinto l'autore a commettere il fatto reato". L ... (msn.com)
  • uccise due donne aUccise due donne, giudici 'comprensibilità umana dei motivi' - Trent'anni e non l'ergastolo chiesto dalla Procura in un caso di doppio femminicidio, anche in ragione "della comprensibilità umana dei motivi che hanno spinto l'autore a commettere il fatto reato". ( ... (ansa.it)
  • uccise due donne aUccise moglie e figlia, condannato a 30 anni e non all'ergastolo. La sentenza choc: «Motivi umanamente comprensibili» - Trent'anni e non l'ergastolo chiesto dalla Procura in un caso di doppio femminicidio, anche in ragione «della comprensibilità umana dei motivi che hanno spinto l'autore ... (leggo.it)

Video Uccise due