Grand Prix di Sciabola arriva uno splendido argento di Michela Battiston a Tunisi

Tunisi, 12 gennaio 2025 – Grande prestazione di Michela Battiston che splende d’argento nel Grand Prix di Sciabola a Tunisi. È il secondo podio in carriera per la Sciabolatrice friulana, arrivata a un passo da una medaglia d’oro che avrebbe meritato, sfuggita solo sui titoli di coda della finale contro la giapponese Emura (vincitrice per 15-13). Sempre al femminile, ottima prova anche per Eloisa Passaro, che ha chiuso in 8^ posizione. Per l’Italia del CT Nicola Zanotti, inoltre, nel GP Tunisino sono arrivate buone risposte pure nella competizione maschile con il 6° posto di Luca Curatoli e il 7° di Michele Gallo.La Grande giornata di Michela Battiston è iniziata con la vittoria per 15-12 contro la cinese Lin nel primo turno. L’azzurra ha poi vinto con il punteggio 15-9 il derby in casa Italia con Martina Criscio nel tabellone da 32.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Grand Prix di Sciabola, arriva uno splendido argento di Michela Battiston a Tunisi
  • Coppa del Mondo e Grand Prix - Si assegnano le medaglie individuali della sciabola a Tunisi, nel fioretto le due prove a squadre tra Hong Kong e Parigi / Link risultati live
  • Grand Prix di sciabola maschile – Nove azzurri al tabellone principale di domani a Tunisi
  • Il 2025 della sciabola si apre con il Grand Prix di Tunisi, Coppa del Mondo di fioretto a Parigi e Hong Kong
  • Scherma, la sciabola comincia il suo 2025 con il Grand Prix di Tunisi
  • Grand Prix di sciabola femminile – L’Italia sfiora l’en plein a Tunisi: 11 azzurre al tabellone principale di domenica
  • grand prix sciabola arrivaScherma, gli sciabolatori Curatoli e Gallo si fermano ai quarti al Grand Prix di Tunisi. Vince Park - Termina senza alcun piazzamento in zona calda ma con buone indicazioni al Grand Prix 2024-2025 di scherma, disciplina sciabola, per ciò che concerne la ... (oasport.it)
  • grand prix sciabola arrivaScherma, la sciabola comincia il suo 2025 con il Grand Prix di Tunisi - Il 2025 della sciabola comincia da Tunisi. Nel fine settimana è in programma il secondo Gran Prix della stagione, con la squadra azzurra che cerca il ... (oasport.it)
  • Grand Prix FIE di Sciabola, Il 2025 degli Azzurri parte da Tunisi: 24 atleti in gara dal 10 al 12 gennaio - Tunisi – Il 2025 dei “big” della sciabola scatterà da Tunisi con il secondo Grand Prix della stagione in programma dal 10 al 12 gennaio. Nello stesso weekend in cui il fioretto si dividerà ... (ilfaroonline.it)
Video Grand Prix