Fonte : ilnapolista di 30 mag 2024
Ho una frase tatuata, l’ho scritta io stesso: ‘Ho paura della morte e del carcere’ e, senza saperlo, vivevo in un carcere condannato a morteHo bussato alle porte dell’inferno», ha concluso GuarinLa Gazzetta dello Sport ha ripreso l’intervista alla rivista Semana dell’ex centrocampista in ci ha parlato a ruota libera della sua dipendenza dall’alcool e ha raccontato i momenti difficili che ha vissuto: «Purtroppo a un certo punto mi sono lasciato ‘distrarre’  e mi sono aggrappato all’alcol: ho commesso molti errori, ho preso decisioni sbagliate, ho ferito molte persone, ho fatto stare male i miei cari e i miei amici.

Aubameyang | Sono sicuro di essere andato in depressione avevo iniziato a bere molto all’Arsenal

Aubameyang: «Sono sicuro di essere andato in depressione, avevo iniziato a bere molto all’Arsenal» (Di giovedì 30 maggio 2024) C’è stato un momento nella carriera di Pierre-Emerick Aubameyang in cui aveva perso la gioia di vivere ed era caduto in depressione. Lo racconta lo stesso attaccante nel corso di un’intervista al canale Youtube Colinterview. Aubameyang: «Penso fosse legato ai miei genitori» Le parole di Aubameyang: «Sono sicuro di essere andato in depressione, avevo iniziato a bere molto quando ero all’Arsenal. È stato un periodo pesante, difficile. È iniziato poco prima di lasciare l’Arsenal. Penso fosse legato ai miei genitori. È un problema che colpisce molte persone, è normale. Spesso diciamo che dobbiamo parlarne, non c’è vergogna in questo. Anche se io non l’ho fatto, so che può davvero aiutare. Le persone hanno bisogno di aprirsi; se l’avessi fatto, penso che mi avrebbe fatto bene».
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
  • Aubameyang si racconta: “Ero depresso, bevevo molto”

    La stagione di Pierre-Emerick aubameyang e del suo Marsiglia non è stato particolarmente positivo, complici le varie vicissitudini societarie e non solo. Ai ... footballnews24

Video di Tendenza
Video Aubameyang Sono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.