Fonte : tvzap di 23 mag 2024

Ilaria Salis è uscita dal carcere, da oggi sarà ai domiciliari: "Un primo passo verso l'Italia"

Ilaria Salis è uscita dal carcere | cosa succede ora

Ilaria Salis è uscita dal carcere: cosa succede ora (Di giovedì 23 maggio 2024) Social. Ilaria Salis, dopo oltre quindici mesi, ha lasciato il carcere  di massima sicurezza di Gyorskocsi utca. Scopriamo insieme che cosa accadrà adesso e quali sono state le parole del padre. Leggi anche: Harry e Meghan, l’indiscrezione choc su Lady Diana Leggi anche: Terremoto, nuova scossa in Italia: tremano i banchi delle scuole Ilaria Salis è uscita dal carcere Ilaria Salis è finalmente uscita dal carcere dopo oltre quindici mesi. Salis è stata arrestata lo scorso 11 febbraio 2023 insieme a due antifascisti tedeschi ed è stata portata in carcere con l’accusa di aver partecipato a due aggressioni nei confronti di tre militanti di estrema destra e di far parte di un’associazione criminale. Il 15 maggio, una commissione di secondo grado del tribunale di Budapest aveva accolto il ricorso che era stato presentato dai suoi legali.
Leggi tutta la notizia su tvzap
Notizie su altre fonti
  • Ilaria Salis è fuori dal carcere di Budapest. L'insegnante milanese ha lasciato giovedì mattina il carcere di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era.
    leggo

  • Passi avanti sul caso di Ilaria Salis, l’attivista italiana arrestata in Ungheria ormai più di un anno fa. In questi minuti è arrivata una notizia che fa ben sperare sul futuro della 39enne. Tutti gli ultimi sviluppi.  Ilaria Salis, arriva la notizia che fan ben sperare – (ilcorrieredellacitta.
    ilcorrieredellacitta

  • Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita al domicilio dove sconterà la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della fine del suo processo.
    lanotiziagiornale

  • Ilaria Salis è ai domiciliari a Budapest - BUDAPEST " Ilaria Salis non è più in catene. Ora si trova ai domiciliari in un appartamento di un palazzo a Budapest. Dopo 466 giorni di carcere, alle 10.15 di questa mattina l'attivista italiana, oggi candidata ...

  • Ilaria Salis è uscita dal carcere, è ai domiciliari a Budapest. Il padre: "Primo passo verso il ritorno in Italia" - Ha lasciato la prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest dove era rinchiusa da oltre 15 mesi ed è stata trasferita al domicilio dove sconterà la misura ...

Video di Tendenza
Video Ilaria Salis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.