Fonte : romadailynews di 21 mag 2024

Carta d'identità elettronica, open day sabato 11 e domenica 12 maggio

CIE Sabato 25 e domenica 26 open day Mun VIII

CIE. Sabato 25 e domenica 26 open day Mun. VIII (Di martedì 21 maggio 2024) Gli open Day dedicati alla carta d’identità elettronica proseguono nel fine settimana del 25 e 26 maggio con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici del Municipio VIII nella giornata di Sabato 25 maggio e degli ex Punti Informativi Turistici del centro che, insieme al nuovo punto di rilascio di Via Petroselli 52, saranno attivi anche domenica 26. Per poter richiedere la carta d’identità in occasione degli open Day è sempre obbligatorio l’appuntamento, prenotabile a partire da venerdì 24 maggio, dalle ore 9 fino a esaurimento disponibilità sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno ( https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/ ). “Grazie alle aperture straordinarie cittadine e cittadini possono fare il documento elettronico con uno o al massimo due giorni di attesa, prenotandosi il venerdì precedente sul sito Agenda CIE.
Leggi tutta la notizia su romadailynews
Notizie su altre fonti
  • Gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica proseguono nel fine settimana del 18 e 19 maggio con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici dei Municipi XI e XII nella giornata di Sabato 18 maggio e degli ex Punti Informativi Turistici del centro che, insieme al nuovo punto di rilascio di Via Petroselli 52, saranno attivi anche domenica 19.
    romadailynews

  • Tempo di lettura: < 1 minutoL’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento potenzia i servizi, ma soprattutto il dialogo e l’offerta di prestazioni sanitarie alla popolazione mediante una giornata Open Day a cura dell’Unità Operativa di Chirurgia Generale diretta dal dr. Alessandro Arturi. L’attenzione è rivolta alle patologie dell’ano-retto che seppur molto comuni, spesso vengono trascurate, sottovalutate ed anche esasperate da mancate cure preventive e metodiche “fai da te”.
    anteprima24

  • Non si è disputato il terzo giro del China Open 2024, ultimo evento dell’Asian Swing in quota DP World Tour. A fermare tutto, infatti, è una potente ondata di maltempo che si abbatte su Shenzhen. In una parola: fulmini. Tutto rimane com’è, in sostanza: nella giornata di domani da leader ci entrerà lo svedese Sebastian Soderberg (-16) seguito dall’inglese Paul Waring (-13) e da Guido Migliozzi (-12).
    oasport

Video di Tendenza
Video CIE Sabato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.