Roma | donna aggredita al Pigneto | “Voleva stuprarmi” | morsi e mani ovunque | Il racconto

Roma donna

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilcorrieredellacitta©

Fonte : ilcorrieredellacitta
Roma, donna aggredita al Pigneto: “Voleva stuprarmi”, morsi e mani ovunque | Il racconto (Di lunedì 4 marzo 2024) Aggressione la scorsa notte a Roma, donna sorpresa al Pigneto da un malvivente che l’ha buttata a terra nel tentativo di violentarla. Soltanto per puro caso è riuscita a salvarsi. Il racconto choc. Una Volante della Polizia a Roma – (ilcorrieredellacitta.com)“Mi ha riempita di morsi e messo le mani ovunque dopo avermi spinto a terra”. E’ questo il racconto da incubo fornito da una donna di 40 anni che nella notte tra venerdì e sabato è stata brutalmente aggredita al Pigneto. E per lei sarebbe potuta finire nel peggiore dei modi se non fosse stato per l’intervento provvidenziale di un residente, sceso in strada attirato dalle grida disperate d’aiuto della vittima. Lo riporta il Corriere ...
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta

Notizie Correlate

  • Roma donna

    Si aprirà con la live inchiesta “Facciamo rumore contro la violenza” dedicata a Giulia Cecchettin e alle vittime di femminicidio la nuova edizione di ... (iodonna)

  • Roma donna

    donna aggredita dal cane di un clochard mentre camminava per il centro di Roma: l’episodio a via del Tritone. La donna è stata aggredita a via del Tritone ... (ilcorrieredellacitta)

  • Roma donna

    Rapinata mentre si trovava in auto da un uomo con il volto travisato. Rubati due bracciali e un orologio di lusso. Indaga la Polizia. Volante della Polizia di ... (ilcorrieredellacitta)

  • Roma donna

    22.28 Rapina choc, questa sera, in zona Flaminio. Una 62enne, ferma al volante della propria auto è stata avvicinata da un uomo con il volto coperto dal ... (televideo.rai)

  • Roma donna

    Roma, 29 febbraio 2024- I Carabinieri della Stazione di Roma Madonna del Riposo hanno arrestato, in flagranza, un 17enne della provincia di Roma, già noto ... (ilfaroonline)

  • Roma donna

    Roma, 27 febbraio 2024- Gli agenti della Polizia di Stato del III Distretto “Fidene – Serpentara”, al termine di una delicata e difficoltosa attività ... (ilfaroonline)

Stazione Termini, parla la donna aggredita alla fermata del bus: «Ho il terrore che quel folle possa venire a cercarmi»

Roma, donna aggredita al Pigneto: “Voleva stuprarmi”, morsi e mani ovunque | Il racconto: Aggressione la scorsa notte a Roma, donna sorpresa al Pigneto da un malvivente che l’ha buttata a terra nel tentativo di violentarla. Soltanto per puro caso è riuscita a salvarsi. Il racconto choc.ilcorrieredellacitta

“Storia d’incroci e d’anarchia” in scena al Teatro Cometa Off: Torna in scena a Roma, al Teatro Cometa Off, il 4 e il 25 marzo,  STORIA D’INCROCI E D’ANARCHIA, monologo scritto e interpretato da Veronica Milaneschi.corrierenazionale

Oggi il funerale di Gianna Canova, la donna azzannata dal cane a Mercatino Conca. Associazione si offre di adottare il pastore: MERCATINO CONCA - Sono previsti oggi alle 10, nella chiesa parrocchiale di Mercatino Conca, i funerali di Gianna Canova, l’80enne aggredita e uccisa a morsi dal suo cane, un ...corriereadriatico

Video di Tendenza
Video Roma donna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.