Juvemania | Allegri sa che non tutta la Juventus vuole la sua permanenza I pensieri di Giuntoli

Fonte : calciomercato
Juvemania: Allegri sa che non tutta la Juventus vuole la sua permanenza. I pensieri di Giuntoli (Di lunedì 4 marzo 2024) C'è amarezza dopo la gara al "Maradona" perchè, a differenza di altre precedenti, questa gara col Napoli la Juventus...
Leggi tutta la notizia su calciomercato

Notizie Correlate

  • Juvemania Allegri

    Vigilia di Napoli-Juventus, partita sempre da sold out nonostante le posizioni deficitarie in classifica delle 2 squadre (quella dei partenopei... (calciomercato)

  • Juvemania Allegri

    I tifosi della Juventus sono contenti e soddisfatti della vittoria raggiunta in extremis col Frosinone? E lo sono davvero anche i dirigenti... (calciomercato)

  • Juvemania Allegri

    Cosa ci dobbiamo aspettare di nuovo dalla Juventus che scenderà in campo domani a pranzo contro il Frosinone? Nulla di nulla. Si era... (calciomercato)

  • Juvemania Allegri

    Alla quarta partita consecutiva non vinta, alla Continassa è arrivato il momento del discorso. Non del Re, ma di Allegri. Quello motivazionale,... (calciomercato)

  • Juvemania Allegri

    Sempre lo stesso copione, da 4 partite. La Juventus non c'è più: dopo quel gol di Baldanzi con l'Empoli, la squadra si... (calciomercato)

  • Juvemania Allegri

    Il pareggio di sabato sera con l'Empoli è figlio di tanti fattori: la scelta di formazione e le sostituzioni di Allegri, il quarto... (calciomercato)

Juvemania: Allegri sa che non tutta la Juventus vuole la sua permanenza. I pensieri di Giuntoli

Juventus, vicina la conferma di Allegri. Conte sorprende: ecco perché: Solitamente si cambia se non si è contenti» Stoccata dell’agente di Allegri, Giovanni Branchini, alla Juventus. Intervistato da Radio Deejay, l’agente ha risposto a una domanda sul futuro del suo ...informazione

Juventus, Giuntoli e il cambio allenatore: Elkann si è schierato: Marcello Chirico a “Juvemania” ha parlato di quella che potrebbe essere la strategia futura del club. “Si sta parlando di un progetto nuovo senza Allegri e lui lo sa che Giuntoli ha già chiamato ...juvelive

Juvemania: Giuntoli studia il futuro, Allegri faccia un passo indietro. Il VAR non complichi la gara contro il Napoli: A Radio Deejay: «Credo che resti, come potrebbero essere non soddisfatti del suo lavoro Solitamente si cambia se non si è contenti» Stoccata dell’agente di Allegri, Giovanni Branchini, alla Juventus.informazione

Video di Tendenza
Video Juvemania Allegri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.