Fabio Cazzadore verso il Mesola | il futuro del capocannoniere dell' Eccellenza
Fabio Cazzadore, capocannoniere dell’Eccellenza, è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Direzione Mesola: il club, fresco campione di Promozione, potrebbe diventare la sua nuova casa. Con 19 reti all'attivo, Cazzadore non solo cerca il successo sportivo, ma anche la serenità familiare, in attesa del suo primo figlio. Un perfetto connubio tra ambizione e vita privata che potrebbe segnare una svolta nel calcio locale!
Dove sarà il futuro di Fabio Cazzadore, capocannoniere del girone B di Eccellenza con la maglia del Sant’Agostino con 19 reti? Tutti gli indizi portano al Mesola, fresca vincitrice del campionato di Promozione. Per un insieme di ragioni: a luglio diventerà padre e vuole avvicinarsi a casa. Abita a Copparo, il direttore generale Andrea Mari, plenipotenziario rossoblù ci ha provato, il bomber vorrebbe restare in categoria e Copparo milita in Prima. In più deve operarsi a un piede e resterà fuori fino al mese di ottobre, ma non è un problema per il club castellano. Il padre è stato attaccante e poi direttore sportivo a Mesola e ha tenuto ottimi rapporti con l’ambiente biancazzurro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Fabio Cazzadore verso il Mesola: il futuro del capocannoniere dell'Eccellenza
In questa notizia si parla di: fabio - cazzadore
Ne parlano su altre fonti
Fabio Cazzadore verso il Mesola: il futuro del capocannoniere dell'Eccellenza
Come scrive msn.com: Fabio Cazzadore, capocannoniere dell'Eccellenza, potrebbe trasferirsi al Mesola per motivi familiari e di carriera.
Cazzadore a Sant’Agostino
Scrive ilrestodelcarlino.it: Altro colpo di mercato del Sant’Agostino, che è riuscito a mettere le mani su Fabio Cazzadore ... Comacchiese Fabio Alberi interessa molto al Mesola, dove è andato ad allenare Oscar Cavallari.