Ma che… hai fatto! A Mara Venier arriva la notizia su Fiorello e Domenica In e lo contatta subito

L'intervista di Fiorello al Corriere della Sera ha scatenato discussioni: la sua battuta su un possibile futuro a Domenica In, in caso di abbandono di Mara Venier, ha fatto il giro dei media. Immediatamente, Mara Venier è stata contattata, mentre si sollevano domande sul suo possibile addio e sul futuro di uno degli storici programmi televisivi domenicali.

L’intervista rilasciata da Fiorello al Corriere della Sera ha scatenato una tempesta mediatica. A far discutere è stata la sua battuta su un possibile futuro a Domenica In, nel caso in cui Mara Venier decidesse di lasciare il programma: “Avevo pensato pure a una Domenica In. La domenica si possono fare belle cose.”. Un’uscita inaspettata che ha provocato una reazione immediata da parte della storica conduttrice, raggiunta da un’ondata di messaggi e commenti sul web e tra gli addetti ai lavori. E adesso è arrivata anche la reazione di lei. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

Contenuti che potrebbero interessarti

Mara Venier risponde a Fiorello dopo la proposta per Domenica In: “Che ca**o di casino hai fatto”
Mara Venier risponde ironicamente a Fiorello, dopo la sua proposta per domenica su Rai 1, scatenando un dibattito tra gli artisti.

KGM Actyon, la prova de Il Fatto.it – L’alternativa (solida) che viene dalla Corea – FOTO
L'Actyon di KMG rappresenta un connubio ideale tra stile e funzionalità, progettato per affrontare le sfide quotidiane con grinta e affidabilità.

La rimonta di Sinner, l’urlo del romano in partita: «Daje Paul che te c’ha fatto crede» – Il video
Nel cuore degli Internazionali d’Italia, la semifinale tra Jannik Sinner e Tommy Paul ha regalato momenti di pura adrenalina.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Mara Venier rimane a Domenica In ma non sarà più sola: le novità; Gianna Nannini: “Vizio Penelope ma sono una brava madre. Ora è lei che mi sgrida”; Fiorello compie 65 anni, il tumore e la morte del padre: «Mi sentivo un duro, ma ero un pupazzo. Il suo ricord; Il teen drama su Netflix che sta facendo piangere anche gli adulti: preparati. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne