Femminicidio Anna Scala chiesta condanna all' ergastolo per il suo ex

Il pubblico ministero di Torre Annunziata, Ugo Spagna, ha richiesto l’ergastolo per l’ex fidanzato di Anna Scala, accusato di omicidio. Dopo aver confessato di aver ucciso Anna, quest’ultimo avrebbe fornito tre versioni diverse dei fatti, destando sospetti. L’aula dovrà ora pronunciarsi sulla condanna di fronte a questa grave attendibilità.

Ha confessato di aver ucciso Anna Scala «fornendo la terza versione diversa sui fatti» secondo l'accusa. Per questo, il pm della Procura di Torre Annunziata Ugo Spagna ha chiesto la. 🔗Leggi su Ilmattino.it

femminicidio anna scala chiesta condanna all ergastolo per il suo ex

© Ilmattino.it - Femminicidio Anna Scala, chiesta condanna all'ergastolo per il suo ex

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Anna Scala, uccisa dall’ex e poi lasciata nel bagagliaio di un’auto: chiesto l’ergastolo per Salvatore Ferraiuolo
Anna Scala, 56 anni, è stata brutalmente uccisa a Piano di Sorrento il 17 agosto 2023 con 17 coltellate, e il suo ex compagno, Salvatore Ferraiuolo, è stato arrestato e ha confessato.

Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.

Perché il killer di Milano era in permesso? FdI: con la legge sul femminicidio mai più casi De Maria
La tragica vicenda di Emanuele De Maria, il 35enne detenuto per femminicidio, ha sollevato un acceso dibattito politico e sociale.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

femminicidio anna scala chiestaFemminicidio Anna Scala, chiesta condanna all'ergastolo per il suo ex
Secondo msn.com: Ha confessato di aver ucciso Anna Scala «fornendo la terza versione diversa sui fatti» secondo l'accusa. Per questo, il pm della Procura di Torre Annunziata Ugo Spagna ha chiesto ...

femminicidio anna scala chiestaAnna Scala, uccisa dall’ex e poi lasciata nel bagagliaio di un’auto: chiesto l’ergastolo per Salvatore Ferraiuolo
Lo riporta fanpage.it: Anna Scala, 56 anni, venne uccisa a Piano di Sorrento il 17 agosto del 2023 con 17 coltellate. Salvatore Ferraiuolo, ex compagno, venne fermato poco dopo e confessò l’omicidio.