Conte ha trasformato il gioco del Napoli in calcio di sofferenza in epica del pallone il Giornale
Conte ha rivoluzionato il gioco del Napoli, trasformandolo in un calcio di sofferenza diventato un’epica del pallone. Mentre alcuni quotidiani milanesi tentano di sminuire il suo lavoro sul quarto scudetto, il Giornale riconosce la sua capacità di far diventare il sacrificio una vera e propria vittoria, elevando il calcio di sofferenza a un'arte di successo e passione.
Da Milano, i quotidiano non riescono a digerire le quasi mani di Conte con la maglia del Napoli addosso sul quarto scudetto. Per questo provano ad abbassare il valore del lavoro di Conte. Il Giornale scrive che il suo è un calcio sofferto, ma il tecnico è bravo a trasformarlo a parole in calcio di sofferenza. La realtà dice che il Napoli ha il fiato più corto dell’Inter. Sul Giornale si legge: Il quasi sta nel Cagliari dell’interista Giulini, già salvo. Tutto scritto? La logica direbbe di sì, ma la realtà dice che il Napoli ha il fiato più corto dell’Inter, pur avendo giocato 17 partite in meno. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Conte ha trasformato il gioco del Napoli in calcio di sofferenza, in epica del pallone (il Giornale)
Argomenti simili trattati di recente
Conte ha portato i calciatori del Napoli sulla soglia dello scudetto, ora tocca a loro (Carratelli)
Mimmo Carratelli, nel suo pezzo per il Corriere dello Sport, analizza il cruciale match Parma-Napoli, che potrebbe essere decisivo per il titolo.
Neres a disposizione per il Parma, Conte ha già deciso la strategia: accadrà al Tardini!
Nella sfida al Tardini, Conte si prepara a sfruttare al meglio il rientro di Neres, aggiungendo nuove opzioni all'attacco.
Parma – Napoli, Conte ha deciso: non si torna più indietro
Parma e Napoli si preparano a una sfida cruciale, con Antonio Conte che ha già preso decisioni drastiche per la sua squadra.
Cosa riportano altre fonti
Simeone scatenato, Cholito furioso con l'arbitro. Conte lo ha trasformato
Riporta msn.com: Antonio Conte, intorno al minuto numero settanta di gioco, ha sostituito Romelu Lukaku puntando ... ma sembra un calciatore completamente trasformato rispetto a quello visto nella scorsa annata ...
Pochesci a CN24: "Conte ha trasformato due calciatori, devo tirare le orecchie al club. Raspadori? Antonio non ci crede nemmeno lui quando dice..."
msn.com scrive: Al Napoli manca qualità perché le due mezzali, che Conte ha trasformato, giocano più alte per aiutare anche Lukaku facendo abbassare invece Raspadori a legare il gioco”.
Il Napoli vede lo scudetto ma non diverte: Conte rivendica l’impresa oltre i mugugni
Riporta repubblica.it: In questi mesi il tecnico si è convinto di aver spinto il motore oltre il limite. Un trionfo può paradossalmente accelerare il divorzi ...