Tramonta mito influencer per giovani meglio medico o insegnante
Secondo una recente ricerca di Spot and Web, il mito dell'influencer tra i giovani sta diminuendo, relegato al quarto posto. Al primo: diventare medico o insegnante. Effetto Ferragni o meno, i giovani preferiscono professioni meno glamour ma più accessibili, segnando un cambiamento nelle aspirazioni e nelle percezioni dei ruoli sociali e professionali.
(Adnkronos) – Effetto Ferragni o no, nell'immaginario dei giovani il mito dell'influencer scivola al 4° posto in favore di mestieri molto meno glamour ma decisamente più alla portata di mano. Secondo una ricerca del magazine di adv e marketing Spot and web, realizzata su un campione di 650 ragazzi di entrambi i sessi tra i . L'articolo Tramonta mito influencer, per giovani meglio medico o insegnante proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. 🔗Leggi su Webmagazine24.it
© Webmagazine24.it - Tramonta mito influencer, per giovani meglio medico o insegnante
Potrebbe interessarti su Zazoom
Giovani salgono sulla gru del cantiere Esselunga, Crepet ai docenti: “discutetene in classe, portate il caso in aula per farne capire la gravità”
Recentemente, alcuni giovani sono saliti sulla gru del cantiere Esselunga di via Mariti, teatro di tragici incidenti.
Crolla un mito: la Sampdoria saluta il calcio che conta
Crolla un mito: la Sampdoria saluta il calcio che conta. Simbolo di passione e identità, il club genovese affronta ora una realtà inaspettata, segnando il doloroso passaggio in Serie C.
5Way: la realtà al servizio dei giovani designer
Un pop up store innovativo, dedicato ai talenti emergenti del campo della moda e del design. Tutto questo, e molto altro,? 5Way, una realt? creata da Roberto Castelluzzo e Ruth Read, due imprenditori italo australiani che con il lavoro e le competenze mettono a disposizione dei nuovi talenti gli strumenti giusti per emergere.
Cosa riportano altre fonti
Tramonta mito influencer, per giovani meglio medico o insegnante
Secondo msn.com: (Adnkronos) - Effetto Ferragni o no, nell'immaginario dei giovani il mito dell'influencer scivola al 4° posto in favore di mestieri molto meno glamour ma decisamente più alla portata di mano. Secondo ...
Giovani e guadagni facili dal Web tramonta il mito degli influencer
Segnala msn.com: Non c’è alcuna demonizzazione della categoria degli influencer, esposti per altro ... è quello di offrire ai giovani una “cassetta degli attrezzi” per il loro futuro.