Tramonta mito influencer per giovani meglio medico o insegnante

Secondo una ricerca di Spot and Web, nell’immaginario dei giovani il mito degli influencer scivola al quarto posto, preferendo professioni più accessibili come medico e insegnante. L’effetto Ferragni sembra attenuarsi, mentre mestieri meno glamour ma più realistici si affermano come obiettivi preferiti. Un cambiamento che rivela i mutamenti nelle aspirazioni e nelle percezioni di successo tra le nuove generazioni.

(Adnkronos) – Effetto Ferragni o no, nell'immaginario dei giovani il mito dell'influencer scivola al 4° posto in favore di mestieri molto meno glamour ma decisamente più alla portata di mano. Secondo una ricerca del magazine di adv e marketing Spot and web, realizzata su un campione di 650 ragazzi di entrambi i sessi tra i . 🔗Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tramonta mito influencer, per giovani meglio medico o insegnante
Secondo una recente ricerca di Spot and Web, il mito dell'influencer tra i giovani sta diminuendo, relegato al quarto posto.

Per i giovani, medici e insegnanti superano gli influencer. Il mito perde appeal, superato da professioni più stabili e concrete
Tra i giovani italiani, il fascino degli influencer diminuisce, sostituito da professioni più stabili.

5Way: la realtà al servizio dei giovani designer
Un pop up store innovativo, dedicato ai talenti emergenti del campo della moda e del design. Tutto questo, e molto altro,? 5Way, una realt? creata da Roberto Castelluzzo e Ruth Read, due imprenditori italo australiani che con il lavoro e le competenze mettono a disposizione dei nuovi talenti gli strumenti giusti per emergere.

Le notizie più recenti da fonti esterne

tramonta mito influencer giovaniTramonta mito influencer, per giovani meglio medico o insegnante
Come scrive msn.com: (Adnkronos) - Effetto Ferragni o no, nell'immaginario dei giovani il mito dell'influencer scivola al 4° posto in favore di mestieri molto meno glamour ma decisamente più alla portata di mano. Secondo ...

Mestieri, Influencer? Meglio medico o 007: non tramonta tra i giovani il mito di James Bond
Scrive sciscianonotizie.it: Napoli, 19 Maggio – Effetto Ferragni o no, nell’immaginario dei giovani il mito dell’influencer scivola al 4° posto sopravanzato da mestieri molto meno glamour ma decisamente più alla portata di mano.

Giovani e guadagni facili dal Web tramonta il mito degli influencer
Si legge su msn.com: Non c’è alcuna demonizzazione della categoria degli influencer, esposti per altro ... è quello di offrire ai giovani una “cassetta degli attrezzi” per il loro futuro.