Ancona Calcio | decisione cruciale di Marconi sul futuro della società
Questa mattina si svolgerà un incontro cruciale per il futuro dell'Ancona Calcio, con Stefano Marconi, socio di riferimento, a confrontarsi con il presidente Antonio Recchi e il vicepresidente Robert Egidi. Obiettivo dell'incontro è definire le strategie della società, lontano da occhi indiscreti e contestazioni, in un momento decisivo per il destino del club.
Si terrà stamattina l’atteso confronto tra Stefano Marconi, socio di riferimento dell’ Ancona, il presidente Antonio Recchi, e il vicepresidente Robert Egidi. Luogo e ora imprecisati, anche per non destare l’attenzione di eventuali contestazioni, ma un obiettivo ben preciso: prendere una decisione definitiva sul da farsi, da poter poi comunicare successivamente all’altra parte, cioè al socio di minoranza Massimiliano Polci e alla porzione di direttivo che lo sostiene, cioè quella composta da Manciola e Brilli. Quale sarà la decisione del patron? Ormai sono passati i tempi delle conferenze slittate all’ultimo momento, o delle settimane trascorse a cercare alternative alle strade già sondate. Adesso è il momento delle scelte. Finora sulla sponda dei possibili aiuti a Marconi, come consoci o sponsor, nessun altro nome è trapelato oltre a quelli fatti finora, che però non si sono concretizzati. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Ancona Calcio: decisione cruciale di Marconi sul futuro della società
Ne parlano su altre fonti
Ancona Calcio: decisione cruciale di Marconi sul futuro della società
Secondo ilrestodelcarlino.it: Stamattina confronto decisivo tra Marconi e soci per il futuro dell'Ancona Calcio. Possibile passaggio di controllo a Polci.
Ancona Calcio: Incontri Decisivi per il Futuro della Società con Marconi al Centro
Da msn.com: Stefano Marconi incontra i soci per definire il futuro dell'Ancona Calcio. Attesa per le decisioni della famiglia Di Paolo.
Ancona-Notaresco: sfida cruciale tra contestazioni e assenze
Da msn.com: Al Del Conero c’è Ancona-Notaresco e la squadra dorica vuole tornare al successo interno che le manca dallo scorso 26 gennaio, derby vinto contro la Vigor. Vuole vincere anche e soprattutto per ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ancona, Mattia Rossetti pugnala a morte l’amico Michele Martedì per una ragazza
L'ombra dell'angoscia psichiatrica si estende al delitto ad Ancona, dove ieri il parrucchiere Michele Martedì, 26 anni, è stato pugnalato a morte dall'amico Mattia Rossetti, che ha espresso tutto il suo odio per la vittima in un racconto.