Zaino in spalla Alla riscoperta della Via degli Dei

Con la bella stagione tornano i picnic, le giornate all’aperto e le prime gite fuori porta. I più fortunati si concedono qualche giorno di relax e c’è chi, per rilassarsi, sceglie di camminare. Zaino in spAlla, scarpe comode, una mappa e inizia l’avventura. Per questi ultimi, la Via degli Dei è la scelta perfetta: un cammino che collega Bologna a Firenze, attraversando l’Appennino. 130 km, cinque tappe, immersi nella natura e in splendidi paesi da riscoprire. Il consiglio? Non avere fretta. Non esiste un numero fisso di tappe: l’ideale è prendersi dai cinque ai sette giorni per godersi il paesaggio e conoscere le peculiarità dei luoghi attraversati. Dal Contrafforte Pliocenico Alla Flaminia Militare, dal Castello del Trebbio al Santuario di Monte Senario, fino alle colline coperte di girasoli in Toscana. 🔗Quotidiano.net
zaino in spalla  alla riscoperta della via degli dei

Quotidiano.net - Zaino in spalla. Alla (ri)scoperta della Via degli Dei

Potrebbe interessarti anche:

Zaino in spalla - jamme jamme ‘ncoppa jamme ja. Il progetto di AIPD Napoli

Sinner - è finita : zaino in spalla e via da tutti

Zaino in spalla : alla scoperta dei misteri nella “Prima passeggiata di primavera”

  • Zaino in spalla. Alla (ri)scoperta della Via degli Dei
  • Il cammino dello spirito di Martina: da Montesano e Santiago de Compostela alla riscoperta di sé
  • In cammino da Bologna a Bazzano: rinasce la Via dei Brentatori
  • Al via il progetto di riqualifica e messa in rete delle Vie storiche in Valle Brembana
  • Ivan, a piedi da Soave a Santiago con la sua Lady
Approfondisci su altre fonti

  • zaino spalla riscoperta viaZaino in spalla. Alla (ri)scoperta della Via degli Dei - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Zaino in spalla e via: i migliori consigli per chi viaggia in solitaria - Microsoft e i fornitori di terze parti usano i cookie per l'archiviazione e l'accesso a informazioni, quali gli ID univoci, per distribuire, gestire e migliorare servizi e annunci. Se si accetta ... (msn.com)
Video Zaino spalla