Schianto auto-camion frigo 20 quintali di latte in strada | confezioni recuperate e donate
Tavazzano, 14 febbraio 2025 – Circa 20 quintali di latte sono stati recuperati e successivamente donati a diverse associazioni benefiche locali, dopo l’incidente avvenuto mercoledì mattina attorno alle 9, tra un camion e una vettura lungo la strada provinciale 140 che unisce Tavazzano con Lodi Vecchio. Nonostante le condizioni poco favorevoli del terreno, eccessivamente fangoso e sdrucciolevole, gli agenti della Polizia Locale dell’Unione Nord Lodigiano e il corpo di volontari della Protezione Civile si sono immediatamente adoperati per recuperare il carico di latte dal camion frigo coinvolto nel sinistro e dai bordi della strada dov’era stato rovesciato. Una parte della merce, che era integra ma non più commercializzabile, è stata portata alla parrocchia di Tavazzano che si è mobilitata celermente per la distribuzione.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Schianto auto-camion frigo, 20 quintali di latte in strada: confezioni recuperate e donate
- Schianto auto-camion frigo, 20 quintali di latte in strada: confezioni recuperate e donate
- Camion va fuori strada. Travolta un’auto in corsa. Tre feriti in ospedale
- Incidente a Padova, tamponamento tra auto e tir sulla A4. Un morto e 17 feriti - VIDEO
- Cesena, incidente sulla E45 tra tir e auto: morto Luciano Marani, imprenditore «re dei camion frigo» ed ex presidente di basket
- Incidente in A4 a Padova Est tra 5 auto, un furgone e un Tir: un morto e 17 feriti. Arrestato il camionista ch
- Schianto sull’A14, camion frigo in bilico sullo spartitraffico: due feriti e lunghe code
-
Schianto auto-camion frigo, 20 quintali di latte in strada: confezioni recuperate e donate - Bottiglie consegnate alle parrocchie di Tavazzano e Lodi Vecchio. Saranno di aiuto alle famiglie più bisognose e alla Mensa diocesana ... (ilgiorno.it)
-
Camion va fuori strada. Travolta un’auto in corsa. Tre feriti in ospedale - Schianto ieri alle 9 lungo la provinciale 140 tra Tavazzano e Lodivecchio: coinvolti una vettura e un camion con ... (msn.com)
-
Auto si schianta frontalmente con un camion nel Bresciano: morto un 65enne - Un’auto e un camion si sono scontrati frontalmente a Caprilo (Brescia) nel pomeriggio del 6 febbraio. Il conducente dell’utilitaria, un 65enne di Villongo, è deceduto nello schianto. (fanpage.it)
Video Schianto auto