Ieri in Campania | pizzaiolo ucciso a Napoli ergastolo al baby boss che sparò
Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, giovedì 30 gennaio 2025. Avellino – Una 80enne di San Martino Valle Caudina è stata denunciata dai CarabinIeri della locale Stazione per il reato di “Maltrattamento di animali”. In particolare i militari dell’Arma, sono intervenuti a seguito di una segnalazione al “112” di alcuni residenti e passanti i quali avrebbero notato, l’anziana, prendere a bastonate un cane randagio che vagava nei pressi della sua abitazione. (LEGGI QUI)Benevento – Teatro comunale gremito a San Bartolomeo in Galdo per accogliere il viceministro degli Esteri Edmondo Cirielli, in occasione del convegno su “Il meridione e il Piano Mattei”. A fare gli onori di casa il Sindaco di San Bartolomeo in Galdo nonchè consigliere provinciale Carmine Agostinelli, accompagnato da una folta rappresentanza di sindaci del Fortore.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Ieri in Campania: pizzaiolo ucciso a Napoli, ergastolo al baby boss che sparò
- Ieri in Campania: pizzaiolo ucciso a Napoli, ergastolo al baby boss che sparò
- Pizzaiolo ucciso, ergastolo al baby boss che sparò
- Pizzaiolo ucciso, ergastolo al baby boss che sparò
- Pizzaiolo ucciso: camera di Consiglio iniziata, attesa sentenza
- Pizzaiolo ucciso: la mamma, volevo sentire la parola ergastolo
- Pizzaiolo ucciso, ergastolo al baby boss che sparò
-
Pizzaiolo ucciso, ergastolo a boss 21enne - Il 18enne fu ucciso a Napoli con un colpo di pistola al petto, al culmine di una lite alla quale era estraneo, esplosa per un paio di scarpe sporcate ... (rainews.it)
- Pizzaiolo ucciso, ergastolo al baby boss che sparò - La Corte d'Assise di Napoli (prima sezione, presidente Teresa Annunziata) ha condannato all'ergastolo il baby boss Francesco Pio Valda per l'omicidio di Francesco Pio Maimone, il pizzaiolo 18enne ... (ansa.it)
- Pizzaiolo ucciso per caso ergastolo al boss in erba Boato di gioia in Tribunale - Un boato di gioia, una sorta di liberazione collettiva. Tutti in piedi, tutti ad applaudire, con i pugni alzati. Abbracci e urla di soddisfazione. Aula 115, una sentenza catartica, quella letta ... (ilmattino.it)
Video Ieri Campania