Messaggi hot all’alunna 13enne | il prof è indagato ma insegna nella stessa classe
Ferrara, 29 gennaio 2025 - L’indagine è chiusa, l’atto (già notificato) è del 13 gennaio. Poco meno di un mese prima – il 16 dicembre – i carabinieri si presentarono prima a scuola poi a casa, per sequestrare telefonino, tablet, agenda e un compito in classe della parte lesa. Una ragazzina di nemmeno 14 anni di una scuola media ferrarese. Per tutto questo tempo lui, il docente (48 anni) finito sotto inchiesta per adescamento di minori, ha continuato (così oggi) a insegnare nel plesso e soprattutto nella classe frequentata dall’alunna parte lesa. “La situazione – spiega Bruno Di Palma, direttore generale dell’Ufficio scolastico dell’Emilia Romagna – era comunque presidiata dal dirigente scolastico: nella classe c’è sempre stata una compresenza con altri docenti per evitare che ci fossero problemi da quando sono emersi i fatti contestati”.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Messaggi hot all’alunna 13enne: il prof è indagato, ma insegna nella stessa classe
-
Ferrara, prof sotto accusa: messaggi hot con studentessa minorenne, è indagato - Ferrara, docente 50enne sotto accusa: indagato per migliaia di messaggi a sfondo erotico inviati a una 13enne. (notizie.it)
-
"Chat e messaggi hot con la studentessa 13enne": professore indagato - Lo scambio di messaggi è stato ricostruito dalla procura grazie ad audizioni protette e consulenze sul telefono della presunta vittima ... (today.it)
-
Scambio di messaggi hot all’alunna 13enne: prof indagato a Ferrara - Ferrara, docente 50enne sotto accusa: indagato per migliaia di messaggi a sfondo erotico inviati a una 13enne. (notizie.it)
Video Messaggi hot