Meloni e il caso Almasri | In gioco la sicurezza dell’Italia no passi indietro La sorella Arianna | Alcuni vogliono solo perpetuare il loro potere
All’«avanti a testa alta» con in mano la comunicazione di iscrizione nel registro degli indagati, la premier Giorgia Meloni ribadisce la sua posizione in merito al caso Almasri sui social. «Il nostro impegno per difendere l’Italia proseguirà, come sempre, con determinazione e senza esitazioni», ha scritto la presidente del Consiglio sul suo profilo di X. «Quando sono in gioco la sicurezza della Nazione e l’interesse degli italiani, non esiste spazio per passi indietro. Dritti per la nostra strada». Le accuse di favoreggiamento e peculato, scaturite dalla denuncia dell’avvocato Luigi Li Gotti, sono state etichettate dal centrodestra come «giustizia a orologeria». E una sorta di “escalation” nello scontro che da mesi contrappone magistratura e governo.Il nostro impegno per difendere l’Italia proseguirà, come sempre, con determinazione e senza esitazioni.Leggi su Open.online
- Meloni indagata sul caso Almasri: «In gioco la sicurezza dell'Italia, niente passi indietro». Arianna: «Avanti sorella mia»
- Giorgia Meloni è indagata per il rilascio di Almasri
- Almasri e non solo, la guerra santa tra governo e magistrati fa il gioco di Meloni
- Caso Almasri, Meloni: "Dritti per la nostra strada per difendere l'Italia"
- Caso Almasri, Meloni rilancia: “Avanti a difesa dell’Italia senza esitazioni”
- Meloni indagata per il caso Almasri: «Avanti a difesa dell'Italia senza esitazioni»
-
Meloni indagata per il caso Almasri: «Avanti a difesa dell'Italia senza esitazioni» - Giorgia Meloni indagata per il caso Almasri. Dopo l'annuncio di ieri, la presidente del Consiglio torna a scrivere sui social. «Il nostro impegno per difendere ... (ilmessaggero.it)
-
Almasri, il post di Meloni: "No passi indietro sulla sicurezza della nazione" - "Dritti per la nostra strada". La premier Giorgia Meloni torna a parlare dopo aver dato la notizia che il suo nome, insieme a quelli dei ... (iltempo.it)
-
Caso Almasri, Meloni rilancia: “Avanti a difesa dell’Italia senza esitazioni” - La presidente del Consiglio: «Quando è in gioco la sicurezza non c'è spazio per passi indietro». Arianna: «Sorella mia, sei il nostro orgoglio» ... (ilsecoloxix.it)
Video Meloni caso