Salvini | Vergogna vergogna vergogna Conte | Solito complottismo Meloni indagata sul caso Almasri le reazioni politiche
Roma, 28 gennaio 2025 – Da una parte l’opposizione che “chiede chiarezza” sul caso Almasri e bolla l’avviso di garanzia alla presidente del consiglio Giorgia Meloni e altri ministri come “atto dovuto”, dall’altra le forze di maggioranza che lo reputano “l’ennesimo attacco della magistratura alle istituzioni che non si fanno intimidire”. Nulla di inedito, insomma. Conte: “Solito complottismo e vittimismo della Meloni” "La ricetta di Meloni e soci è sempre la stessa: complottismo e vittimismo, dai treni ai migranti. Non lasciatevi distrarre: lo fanno per non parlare dei loro errori e dei problemi reali dei cittadini, dei tagli sulle buste paga, delle zero-soluzioni su carovita e crisi industriale. Quanto al caso del criminale libico, una cosa è già certa: il Governo ha combinato un grave disastro politico, mettendo in fila menzogne e versioni diverse, senza spiegarci davvero perché hanno imbarcato a nostre spese e con tutti gli onori su un volo di Stato un criminale libico anziché consegnarlo alla Corte penale internazionale".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Salvini: “Vergogna, vergogna, vergogna”. Conte: “Solito complottismo”. Meloni indagata sul caso Almasri, le reazioni politiche
- Salvini: una vergogna Meloni indagata, subito la riforma della giustizia
- Salvini,vergogna Meloni indagata, subito riforma giustizia
- Meloni indagata, Salvini: “Vergogna, ora riforma della giustizia”
- Caso Almasri, Meloni indagata. Tajani: “Ripicca per la riforma della giustizia”. Salvini: “Vergogna”
- Meloni indagata, le reazioni. Salvini: "Una vergogna". Tajani: "Una ripicca". Renzi: "Premier fa la vittima". Calenda: "Surreale, si acutizza lo scontro"
- Meloni indagata, le reazioni. Schlein: «Meloni venga in Aula, non si nasconda», Salvini: «Una vergogna», Tajan
-
Salvini: “Vergogna, vergogna, vergogna”. Conte: “Solito complottismo”. Meloni indagata sul caso Almasri, le reazioni politiche - L’opposizione chiede chiarimenti sulle responsabilità politiche del governo mentre la maggioranza ritiene l’avviso di garanzia alla presidente del consiglio e a due ministri “l’ennesimo attacco della ... (msn.com)
-
Salvini,vergogna Meloni indagata, subito riforma giustizia - "Giorgia Meloni indagata per il rimpatrio del libico Almasri, avvisi di garanzia per il sottosegretario Alfredo Mantovano e i ministri Matteo Piantedosi e Carlo Nordio. Vergogna, vergogna, vergogna. ( ... (msn.com)
-
Meloni indagata, Salvini: “Vergogna, ora riforma della giustizia”. Crosetto: “Opposizione giudiziaria nostro maggiore avversario” - Il vicepremier: "È lo stesso procuratore che mi accusò a Palermo ora ci riprova a Roma con il governo di centrodestra" ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Salvini Vergogna