Re Carlo ad Auschwitz non trattiene le lacrime Un’altra Regina accanto a lui

Re Carlo è apparso profondamente emozionato durante la visita ad Auschwitz-Birkenau. Lunedì 27 gennaio si è infatti recato in Polonia in occasione del Giorno della Memoria che ha coinciso con l’ottantesimo anniversario della liberazione del campo di concentramento.Re Carlo ad Auschwitz-Birkenau senza CamillaIl primo viaggio internazionale del 2025 di Re Carlo è stato definito un “pellegrinaggio profondamente personale“. Sua Maestà si è recata in Polonia dove ha partecipato alla cerimonia di commemorazione in occasione dell’80esimo anniversario della liberazione di Auschwitz-Birkenau.Carlo era solo, senza Camilla che ultimamente si è mostrata poco in pubblico. Forse non si è ancora del tutto ripresa dalla polmonite che ha contratto di prima di Natale.L’agenda del Re è stata piuttosto fitta.
Re Carlo ad Auschwitz non trattiene le lacrime  Un’altra Regina accanto a lui

Dilei.it - Re Carlo ad Auschwitz non trattiene le lacrime. Un’altra Regina accanto a lui

Leggi su Dilei.it
  • La commozione di Re Carlo, primo sovrano britannico ad Auschwitz, con Sergio Mattarella e molti Capi di Stato, Felipe VI e i reali di Belgio, Danimarca, Olanda, Norvegia. William e Kate a Londra ricordano l'Olocausto
  • Giornata della Memoria, re Carlo primo sovrano britannico ad Auschwitz
  • Giorno della memoria, re Carlo oggi ad Auschwitz: è la prima volta di un sovrano britannico
  • Re Carlo ad Auschwitz non trattiene le lacrime. Un’altra Regina accanto a lui
  • Giorno della Memoria, Re Carlo per la prima volta ad Auschwitz: "Commosso e provato, da Re e da uomo"
  • Auschwitz, il gesto di Re Carlo fa esultare i tabloid: "Ha fatto la storia"
  • re carlo ad auschwitzRe Carlo oggi ad Auschwitz, è la prima volta di un sovrano bitannico: «Sarà un viaggio profondamente personale». Ma perché la regina Elisabetta non andò mai? - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • re carlo ad auschwitzRe Carlo oggi ad Auschwitz, è la prima volta di un sovrano bitannico: «Sarà un viaggio profondamente personale» - Re Carlo è il primo monarca britannico a visitare Auschwitz. Oggi, lunedì 27 gennaio, il sovrano parteciperà ad «pellegrinaggio profondamente personale» per celebrare l'80° anniversario della sua libe ... (msn.com)
  • re carlo ad auschwitzRe Carlo ad Auschwitz, è il primo sovrano britannico in vista nel campo di sterminio - "In un mondo che resta pieno di tensioni e vede il risorgere dell'antisemitismo non può esserci un messaggio più importante" ... (elle.com)

Video Carlo Auschwitz