Maltempo allagamenti sulla Statale 671 Strada chiusa per frana in Val di Scalve
Val Seriana e di Scalve. Ondata di Maltempo nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 gennaio in Alta Val Seriana e in Val di Scalve.I temporali che hanno colpito i territori montani hanno causato frane e allagamenti: come annunciato su Facebook dalla sindaca di Azzone Mirella Cotti Cometti, la Strada Provinciale 60 che collega Dezzo ad Azzone in Val di Scalve è momentaneamente chiusa al traffico in località Culsinella per uno smottamento che ha trascinato fango e detriti sulla carreggiata. La frana in località Culsinella tra Dezzo e Azzone Segnalate strade allagate in Val Borlezza, tra Cerete Basso e Clusone, e ingenti quantità di acqua presenti anche nelle gallerie di Albino e nella Montenegrone lungo la Statale 671 della Val Seriana.Sull’altro versante della provincia, in Val Brembana, nella serata di lunedì 27 gennaio si è aperta una voragine a Moio de’ Calvi, sulla Provinciale che corre lungo il lago del Bernigolo.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Maltempo, allagamenti sulla Statale 671. Strada chiusa per frana in Val di Scalve
- Maltempo, allagamenti sulla Statale 671. Strada chiusa per frana in Val di Scalve
- Frane e allagamenti in Bergamasca, tutti gli aggiornamenti sul maltempo - Foto e video
- Maltempo a Bergamo e provincia: frane, fiumi in piena e ponti chiusi. Scuole chiuse
- Maltempo, strade chiuse e provvedimenti in atto – aggiornamento delle ore 18
- Albino, statale della Val Seriana chiusa per allagamento: riaperta alle 12. A Taleggio massi sulla strada degli Orridi. Bergamo, Morla e Tremana negli argini
- Detriti e strade allagate, traffico della Val Seriana in tilt
-
Maltempo, criticità sulla Buccheri-Sortino: allagamenti diffusi fino al bivio di Ferla - Scopri le ultime notizie sul maltempo a Buccheri. Previsioni e aggiornamenti per restare informato sulla situazione metereologica. (siracusanews.it)
Video Maltempo allagamenti