Imprendibile Sinner
«Non sono bravo abbastanza». Forse per descrivere la finale vinta da Jannik Sinner per il suo secondo Australian Open, il primo da campione in carica, basterebbero le parole di un affranto Alexander Zverev a fine partita. Il tedesco ha lasciato andare le lacrime durante la premiazione, consolato dal numero uno del mondo. Che un tennista ammetta la propria inferiorità in maniera così lampante durante una premiazione è una cosa rarissima, ma con un po’ di cinismo si può dire che ha ragione. Per spiegare il dominio di Sinner in finale basta una statistica: l’italiano è il quarto giocatore nell’era Open a vincere una finale senza affrontare palla break. Se allarghiamo il quadro, il suo dominio è più generale: non perde da ventuno partite, quattordici negli Slam di cui ne ha vinti due in fila.C’è già qualcuno che inizia a parlare di un dominio “noioso” di Sinner, un po’ come successo in F1 in era Mercedes o con Verstappen.
Leggi su Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - Imprendibile Sinner
- Imprendibile Sinner
- Sinner chiude il primo set con il punto esclamativo: ace! Riguardalo
- Perché Sinner è aritmeticamente il numero 1 al mondo (almeno) fino alla fine del 2024: la classifica Atp e i punti di vantaggio
- Sinner, Panatta show in tv: "No, io vado via... Chiamate uno da un'altra galassia"
- Sinner punta al numero 1: perché il sorpasso a Djokovic può avvenire a Roma
- Sinner è sicuro di rimanere n.1 anche dopo Wimbledon: perché è già imprendibile per Djokovic e Alcaraz
-
Sinner, l’abbraccio al rivale e i veleni ignorati: i gesti di un gigante. E quella scaramanzia di non pestare la linea - Il ragazzo Jannik è gentile e premuroso, il campione Sinner è feroce e implacabile. Chissà se in vita sua avrà mai volontariamente rotto una racchetta ritenuta ... (ilmessaggero.it)
-
CAPOLAVORO SINNER: tutti i numeri di un campione - Terzo titolo dello Slam, secondo consecutivo a Melbourne, dopo una partita perfetta nel momento in cui tutti pensavano che Alexander Zverev potesse metterlo in difficoltà. Implacabile. Un sogno ... (msn.com)
-
Occhio Sinner: Zverev sa come batterti sul cemento. I precedenti tra i due finalisti - Contro il tedesco il bilancio è negativo. L'analisi di tutti i confronti fra l'azzurro e il tedesco prima della finale del primo slam della stagione ... (gazzetta.it)
Blitz dei ghisa tra gli abusivi: tre in manette ilgiorno.it
Latitante rifugiato da un parente: preso ilgiorno.it
Nuovi tutor sulla A9. I cinque sistemi 3.0 voluti dal Ministero ilgiorno.it
Cdp rinnova l’alleanza con Regioni e Finanziarie quotidiano.net
Terremoto oggi in Italia 7 marzo 2025: tutte le ultime scosse | Tempo reale tpi.it
Rassegna “Protagonisti“. Nancy Brilli in scena con “L’ebreo“ lanazione.it
Farmacie di turno a Prato aperte oggi, 07 marzo 2025 lanazione.it
Latitante rifugiato da un parente: preso ilgiorno.it
Nuovi tutor sulla A9. I cinque sistemi 3.0 voluti dal Ministero ilgiorno.it
Cdp rinnova l’alleanza con Regioni e Finanziarie quotidiano.net
Terremoto oggi in Italia 7 marzo 2025: tutte le ultime scosse | Tempo reale tpi.it
Rassegna “Protagonisti“. Nancy Brilli in scena con “L’ebreo“ lanazione.it
Farmacie di turno a Prato aperte oggi, 07 marzo 2025 lanazione.it
Video Imprendibile Sinner