Sinner tre volte Slam Jannik re agli Australian Open | Zverev dominato
Melbourne, 26 gennaio 2024 – Chi l'avrebbe mai detto di ritrovarci qui. Anzi no, la frase ha una data di scadenza che segna 2024. Perché in fondo sapevamo tutti che in questo 2025 Jannik Sinner si sarebbe presentato pronto all’appuntamento Slam. Ed eccolo qui, il terzo Major in carriera, il secondo agli Australian Open, dopo aver battuto 6-3, 7-6, 6-3 in finale il numero 2 al mondo Alexander Zverev in una finale che è sembrata un assolo. Per entrambi la finale Slam non è un continente inesplorato, Jannik vi ha trovato due volte nel 2024 la consacrazione, Sascha si è fermato, invece, in altrettante occasioni a un passo dalla coppa. L’azzurro e il tedesco hanno lavorato entrambi sul servizio, aggiustando e abbassando il lancio di palla per trovare maggiore velocità. E dire che il 27enne di Amburgo nel 2024 già ha tenuto la propria battuta l’84 per cento delle volte mentre le percentuali dell’altoatesino sfondano il muro dei 90.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Sinner tre volte Slam, Jannik re agli Australian Open: Zverev dominato
- Sinner tre volte Slam, Jannik re agli Australian Open: Zverev dominato
- Sinner entra nella storia: quanto vale la vittoria agli Australian Open
- Sinner fa tre su tre nelle finali Slam: tutti i precedenti
- Tre titoli Slam, il dominio sul cemento e...: tutti i record di Jannik
- La corsa di Sinner verso il Grande Slam: le date dei prossimi appuntamenti da Wimbledon agli Us Open
- Jannik Sinner ha vinto gli Australian Open
-
Sinner tre volte Slam, Jannik re agli Australian Open: Zverev dominato - Si parte con il big match tra Spezia e Sassuolo, mentre all'Arena Garibaldi il Pisa ospiterà una Salernitana rigenerata dalla vittoria contro la Reggiana allo scadere. Il Bari cerca il colpaccio ... (msn.com)
-
Australian Open, Sinner resta sul trono: batte Zverev e firma il terzo titolo Slam - Jannik nella storia: è il primo italiano di sempre a conquistare tre titoli Major. Battuto il record di Nicola Pietrangeli Semplicemente di un altro livello: Jannik Sinner trionfa per il secondo anno ... (tennisitaliano.it)
-
Sinner concede il bis a Melbourne: l’Australian Open è ancora suo - Sinner concede il bis a Melbourne: l’Australian Open è ancora suo. Terzo Slam della carriera per il fuoriclasse azzurro. (msn.com)
Video Sinner tre