Terrore in un macello | tentano di strangolare e accoltellare un veterinario durante un controllo sanitario
Si è sfiorata la tragedia martedì scorso in un impianto di macellazione sito in Lombardia, dove un medico veterinario è stato vittima di un tentativo di strangolamento e accoltellamento durante l'espletamento delle sue funzioni ispettive. Lo rende noto il Sindacato Italiano Veterinari Medicina Pubblica (Sivemp), precisando che l'aggressore è un soggetto appartenente al personale dello stabilimento stesso. Aggressione durante la seduta di macellazione Dei tre medici veterinari ufficiali presenti durante la seduta di macellazione, due hanno subito l'aggressione verbale e fisica e solo per caso non è accaduto il peggio. Uno di loro, prosegue il sindacato, è stato vittima di un tentativo di strangolamento e accoltellamento perpetrato in rapida successione - non una ma due volte - prima che i medici veterinari potessero trovare riparo.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Terrore in un macello: tentano di strangolare e accoltellare un veterinario durante un controllo sanitario
- Terrore in un macello: tentano di strangolare e accoltellare un veterinario durante un controllo sanitario
- Terrore ad Antignano, spunta una pistola. Falsi corrieri tentano la rapina: in fuga - L’imprevedibile reazione della vittima della tentata rapina, ha mandato a gambe all’aria i piani dei due malviventi, che vista la situazione hanno preferito rinunciare ai loro propositi e fugg ... (msn.com)
Video Terrore macello